1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yoostar 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Marzo 2011.

  1. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Yoostar 2​



    Descrizione



    Yoostar2 porta il magico e divertente mondo di Hollywood nel tuo salotto. Sfruttando il tuo Kinect™ per Xbox 360® o il tuo Playstation®Eye, potrai calarti all'interno di famosi film, recitando fianco a fianco o al posto dei tuoi attori preferiti. Recita la parte come previsto dalla sceneggiatura o improvvisa e mostra a tutti la tua capacità d'improvvisazione. Dopo aver finito, Yoostar giudica la tua performance, e avrai la possibilità di caricare i tuoi video sul portale di Yoostar2, Yoostar.com e su Facebook. Yoostar2 è un fantastico party game che piacerà sia agli hardcore gamers che ai giocatori occasionali.



    Caratteristiche

    Contenuto di Yoostar2:

    * Yoostar2 include 50 Scene Cinematografiche, 10 Set Hollywoodiani e 20 Video Backgrounds, con centinaia di scene disponibili per l'acquisto e il download dallo store online. Il catalogo di Yoostar2 include: novità come Una Notte da Leoni, Tropic Thunder, Mi presenti i tuoi?, 300 and Kick Ass, classici moderni come “Il Padrino” e “Rocky”, grandi classici come “Casablanca,” e “Il Mago di Oz”, popolari serie TV come “Star Trek”, “ Mad Men”, e “CSI”.
    * Oltre 1,200 attori sono già presenti in Yoostar, incluse star del calibro di Ben Stiller, Eddie Murphy, Gerard Butler, Cameron Diaz, Arnold Schwarzenegger e molti altri.


    Il gioco è previsto per il 16 marzo 2011




    Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/1192/yoostar-2.html




    Screenshots e immagini:
    :gallery: Yoostar 2 Screenshots e Immagini


    Storico News:
    :email: Yoostar 2 Storico News

    Preview




    Rocky Balboa Gameplay



    Terminator & The Godfather Gameplay

    Ultima modifica: 16 Marzo 2011
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io questo lo prendo al volo.Con i miei amici già ci eravamo cimentati nei doppiaggi(non proprio fedeli al testo originale :asd:),ma con questo ci sarà da divertirsi :D