1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

YLOD Ps3 fat si ripresenta

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da grandegino, 2 Dicembre 2012.

1. grandegino

grandegino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi.. la mia ps3 fat 60 gb all'accensione faceva il led giallo e si rispegneva subito.. seguendo le guide trovate qua e la, l'ho smontata, ho scaldato le parti con un pistola ad aria calda, ho sostituito la pasta termica e rimontata. la ps3 è ripartita e sembrava funzionasse.. pero' oggi mentre stavo giocando la ps3 ha fatto un doppio bip, led giallo e poi si e' spenta rimanendo con il led rosso lampeggiante.. l'ho riaccesa e nel menu della ps3 funziona, quindi non fa come prima che proprio non si accende pero' se faccio partire un gioco dopo un po risalta..

secondo voi ho sbagliato qualcosa nel procedimento di riparazione? tipo ho scaldato poco la cpu e la gpu? oppure ho usato una pasta termica un po scadente? l'ho presa in un negozio di computer mi hanno detto che era un pasta termica "normale".

dite che se compro una pasta termica migliore e la sostituisco migliora qualcosa?

grazie in anticipo....
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2012