1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

YLOD e sostituzione pasta termica

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da blackgaruru, 22 Luglio 2010.

1. blackgaruru

blackgaruru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi, sono un nuovo utente e ho letto molte discussioni sulla questione YLOD e pasta termica.
    ora io sono un possessore della ps3 del day one. se non mi sbaglio la 60 giga con i 4 ingressi usb. (correggetemi se sbaglio;))
    il mio dubbio è che fino ad ora nn ho mai avuto problemi nonostante sia stata piu di una volta sotto pressione e anche per la sua veneranda eta :D
    ora la mia domanda è questa: è meglio prevenire i due problemi prima che si verifichino? io sono in provincia di Latina, so che in molti hanno gia fatto riparazioni e sostituzioni ...a chi mi dovrei rivolgere? aspetto vs notizie
    un saluto:p
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    La mia 60gb ha da poco ricevuto pasta termica e lappatura dei dissipatori. Non è questione solo di farle bene o male.. se si hanno le capacità è meglio farlo perchè la console ne ha bisogno.. La mia ormai la pasta non ce l'aveva quasi più se non solo sui bordi dei dissi, ma quella è colpa di Sony. Se puoi fallo male non le fa di sicuro..
  3. blackgaruru

blackgaruru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come pensavo....chi sa dirmi dove poter trovare nel lazio uno bravo e affidabile per fare questi lavoretti???
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Mi spiace io purtroppo no.. Forse Lory può darti una mano..
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  6. blackgaruru

blackgaruru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie ragazzi....ma nel thread postato si parla di estremi solo via messaggio privato! me lo mandate anche a me questo mes? pls ^^
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Chiedi via pm al tipo che dice esplicitamente di chiere a lui, è per questo che t'ho invitato a cercare li ;)