1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: "possiamo rilasciare Gran Turismo 5 quando vogliamo"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 4 Giugno 2009.

  1. Il_rossi

    Il_rossi Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2009
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    40/60/80 gb consumano uguale un hd non varia il consumo
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    nono, varia...

    La 60GB ha entrambi i processori a 90nm, quindi consumano di più...ho fatto un search veloce, e ho trovato questi dati che fanno riferimento alla 60GB

    http://ps3.console-tribe.com/news/2-11-10237/dati-completi-sui-consumi-ps3.html

    la 40GB e 80 consumeranno sicuramente un po' meno visto che hanno il cell a 65nm...fai un search su google e vedrai
  3. Merk21

    Merk21 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Rimango allibito del poco rispetto verso gli esperti del settore, chi crea e lavora e programma i giochi riceve insulti vari alla meglio vengono definiti "buffoni"
    Io sono appassionato anche di meteo, e frequento vari forum su questo tema, e gli esperti del meteo come tali sono al disopra delle parti, fanno della loro scienza il loro lavoro, e perciò non vanno denigrati e insultati..
    Be si dovrebbe avere rispetto anche per chi fa dichiarazioni sul suo lavoro di programmatore e produttore di videogames, ma sarebbe troppo da pretendere per l'anagrafica età della maggiorparte dei bimbominkia che frequentano il forum:rotfl:
    Ultima modifica: 5 Giugno 2009
  4. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    io sinceramente mi sto ancora chiedendo cosa aspettino a mettere sul mercato questo benedetto gioco
  5. Merk21

    Merk21 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

    forse natale.. il periodo migliore per un gioco del genere, che dire sarà quello che penso, radrizzerà un poco la baracca sony..:asd:
  6. ciaociao31

    ciaociao31 Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    quoto in pieno, se i danni non influenzano in nessun modo la guidabilità dell'auto, bhe, sono semplicemente inutili....

    sfrecciare a 300 all'ora con mezza macchina sarebbe alquanto frustante... a quel punto ne farei a meno....

    sarebbe bello mettessero un'opzione nella quale si può decidere l'influenza dei danni sulle gare in modo da mettere tutti a proprio agio...

    ciaociao31 ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    posso anche testimoniare una prova arcaica: la mia 60 giga scalda da matti già dopo 15 minuti (mai un freeze comunque), mentre la 80 è sempre fredda....
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    quando li ho definiti buffoni non mi riferivo certo alla qualità dei loro lavori, però questa dichiarazione mi sembra abbastanza infantile.
    insomma avrei preferito un "stiamo lavorando per voi".
    comunque ho 31 anni, quindi bimbominkia non va bene, dovete coniare un nuovo termine :rotfl:
  8. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ovviamente in un titolo come Gt dovrebbe essere così. Se i danni saranno solo estetici sarà la vera DELUSIONE.
    Il prologo è un gioco molto realistico finchè si guida correttamente, quando si va a sbattere invece perde.
  9. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    si nei loro sogni però!!!!......e anche nei nostri devo dire!!!
  10. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Senza contromossa di mercato che ha fatto con questa dichiarazione...cosi quelli che si erano imbestialiti per una mancata data d'uscita all'E3 si sono imbestialiti ancora di più ma non hanno più la frenesia di passare alla concorrenza perchè pensano "va bè aspettiamo ancora un pò magari allora andare a Natale lo buttano fuori" e quelli + pazienti non fanno altro che provocare un gran hype.
    la somma di tutto=Anche per quest'anno quelli della polyphony si tengono stretti/buoni dei possibili acquirenti.
    Ma quando finiranno le cartucce...:rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 6 Giugno 2009
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Alla fine danno un pezzetto di notizia ogni tanto per far rimanere vivo l'interesse
  12. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Finchè ci sono dei polli...senza voler offendere,anzi sarei io il primo pollo se poi esce prima della fine dell'anno.Ma ho i miei dubbi
  13. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    è una saga da 10 - 15 mln di copie ad episodio...se non vogliono scendere drasticamente si devono dare una mossa

    natale è fondamentale sia per ps3 che per lo stesso gt
  14. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    gt5 entro Natale, un taglio dei prezzi gia da questa estate(periodo di magra)
    e Sony avrebbe fatto il suo.
    Altrimenti dopo l'annuncio di mgs multipiatta, gt5 senza filmati in game, heavy rain probabilmente rimandato, la eye che ancora non serve a niente, il psn europeo trascuratissimo, home che non è in grado di fare la diretta dell'e3, la presentazione di Agent soltanto con la parola e nessuna immagine, ecc...
    prevedo che gli utenti si stancheranno, perchè qui anzichè miglioirare per scordarsi le vecchie delusioni, si peggiora sempre di più :(
  15. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mah sarà ma io da quando ho preso ps3 mi sembra che i servizi siano solo migliorati.
  16. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Per vincere a gran turismo avevo trovato un modo infallibile, mettevo lo scotch sulla X e giravo solo la macchina, cosi non perdevi mai..

    E' impensabile nel 2010 presentare ancora un gioco in queste condizioni..
  17. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Questa è la prima console che posseggo...l'ho presa a dicembre 2008 e già da 6 mesi a questa parte la qualità è aumentata sempre più...

    Io non capisco tutto questo accanimento contro la macchina Sony,vorrei anche che qualcuno me lo spiegasse....
  18. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    il taglio di prezzi è perfettamente inutile ora, se sony lo avesse fatto avrebbe dimostrato di essere stupida perchè se lo sarebbe bruciato. Va, ovviamente, fatto a natale per aiutare le vendite.
    su gt5 nessuno si può esprimere, però questa uscita di yamauchi qualcuno la può intendere come una buffonata qualcun altro come una rassicurazione pensando che il gioco è pronto, anche per i giochi sony ( cosi come ms e nintendo ) deve immetterli sul mercato nel momento più propizio.
    per tutto il resto la ps3 da 1 anno e mezzo, quando l'ho comprata, è solo migliorata ed anche tanto sono più gli utenti che sembrano incontentabili
  19. Thefrank0

    Thefrank0 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Speriamo....voglio GT5 al piu' presto *_*
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    l'accanimento è solo da parte di alcuni utenti ( piò o meno sempre gli stessi ), prendili per quello che sono: poco obiettivi ed intellettualmente per nulla stimolanti