1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: le moto in GT5? Possibile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 12 Novembre 2009.

  1. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    ed in frenata: "fuori il piedino Valentino" ... :asd:

    Ok, stiamo andando lievemente OT, scusate tutti...:asd:

    Apparte che anche chi scrive ogni 2 minuti "vabbè, ma fateci sapere quando esce" è OT, più di noi!!!

    Qui si parla dell'indiscrezione su un possibile nuovo TT o sull'integrazione delle moto in GT5, non di date di rilascio!!!! :lalala:
  2. dokro

    dokro Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    73
    Località:
    Catania
    PSN Tag:
    Dokro
    Xbox Live Tag:
    Dokro
    Nintendo Network ID:
    dokro78
    :rotfl:
  3. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    non ne ho visti mai come Yamauchi....troppo Buffoncello , ha deluso troppi fan :asd:
  4. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Io non riuscirei a definire FAN una persona che crede che tutte queste "news" provegano dalla bocca di Yama piuttosto che dalla penna di giornalisti troppo pronti a fare del "rumore" su ogni singola parola lui pronunci!

    Qui magari gli hanno chiesto: "riuscireste ad inserire le moto in GT5?", risposta:"si".
    Ed effettivamente perchè non dovrebbero poterci riuscire? Non è detto che lo facciano, nemmeno sottointeso!

    Ogni suo starnuto viene trasformato in rumor, promessa, giuramento o mega annuncio.

    Da una singola intervista riescono a estrapolare dieci diverse promesse/novità, e poi si parla di "fan delusi"

    Non è lui il buffoncello, ma chi non riesce a capire quello che succede e come vengono strumentalizzate tutte le sue parole!

    Anche l'annosa questione della data d'uscita... L'unica volta in cui Yama ha parlato ufficialmente una data di uscita prevista risale al lontano 2007, ed aveva detto primo trimestre 2010!!!! Confermato poi dalla release date Giapponese di Marzo 2010!

    Quindi basta attaccarlo ingiustamente! Ci vuole un minimo senso critico nel leggere gli articoli di tutti i giornalisti!!
  5. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    :rotfl::rotfl::rotfl:

    Te ci scherzi ma il livello di monotonia è ormai alle stelle.:rotfl:
  6. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    a me non mi pare che lo ha annunciato il 2007, Yamauchi lo annunciò con l'uscita della Ps3 , se è buffone è buffone , dai nè...non prenderti le sue colpe.. :D;):asd:
  7. AWilCENTAURO

    AWilCENTAURO Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Voglio vedere quando abbiamo un GT5 o un TT2 in mano chi avrà ancora il cattivo gusto a dare del buffone a Yama...:asd:
  8. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    per quanto possano essere stupendi i giochi, è poco corretto far sognare fan, posticipare date, promesse mai mantenute,dichiarazioni più che ridicole, in primis la data di uscita di poco tempo fa,in cui diceva che gt5 usciva poco dopo gtpsp, e a me se devo essere onesto, 7 mesi son molti,non come Yama che sono pochi :asd:, per quanto amo Gt, non vedo più yama come padre dei giochi, ormai c'e un'altra sh che tengo a cuore, anke se ancora a me piace Gt, e gt5 lo giocherò da mio cugino!;)
  9. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    Hai dimenticato le mongolfiere e le slitte :asd:
  10. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Magari :asd:


    Io spero e credo che non ci saranno, già ho storto il naso sapendo dei rally...semplicemente perchè un gioco dedicato sarà sempre superiore rispetto ad una modalità inserita a corredo di quella principale. Per questo credo sarebbe meglio senza dubbio un Tourist Trophy 2 rispetto all'avere qualche moto in gt5.
  11. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    wow le motooo
    evvai manca poco all'annuncio del dlc di Big Surf Island:asd:


    Cmq a parte scherzi, spero che tengano gli universi delle 4 e delle 2 ruote separati.
  12. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    secondo me questo ha problemi con lo spazio-tempo
  13. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Ma quando esce poi???
  14. AWilCENTAURO

    AWilCENTAURO Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma del lancio del gioco non c entrano nulla questi ometti che fanno i gioconi mettetevelo in testa... purtroppo essendo forse il cavallo di battaglia per eccellenza hanno studiato in base alla situazione una data azzeccata basandosi solo esclusivamente al marketing.quindi per me la fama e il rispetto lavorativo per Yama rimane invariato,anzi non può che crescere dopo che proverò il novo titolo.
  15. andrearsv

    andrearsv Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2009
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Teramo
    anch'io lo prenotai da gamestop e il commesso mi disse che sarebbe uscito a dicembre.. che palle