1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yakuza 4: Heir to the Legend

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 11 Marzo 2011.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36

Yakuza 4: Heir to the Legend

(arlex)
    Yakuza 4 riprende la storia di Yakuza 3 un anno più tardi e riporta l'ambientazione del gioco a Tokyo. La storia inizia quando un uomo viene ucciso con un'arma da fuoco nel territorio del Tojo Clan, l'organizzazione sempre presente in tutti i giochi della serie. Una piccola banda appartenente al Tojo Clan cerca di investigare sull'accaduto e il suo capo viene presto trovato morto accoltellato. Questi eventi provocano un'intensa lotta tra quattro uomini per denaro, potere, reputazione e onore. La verità diventa evidente quando le menzogne, i tradimenti e gli eventi che si intrecciano vengono rivelati, e quando questi 4 uomini risoluti si uniscono, si assiste alla nascita della nuova leggenda di Kamurocho.

Sperimenta il mondo della malavita giapponese vestendo i panni di 4 personaggi – non sarebbe un gioco sulla Yakuza se non fosse ancora possibile giocare nel ruolo di Kazuma, ma adesso puoi giocare interpretando altri tre personaggi principali della serie. Ogni personaggio ha una missione differente e dà la possibilità al giocatore di esplorare la città da diversi punti di vista e sperimentare la vita della criminalità giapponese in modo del tutto nuovo.

Un'autentica riproduzione di Tokyo - oltre alle luci del centro di Tokyo, i giocatori possono adesso visitare le profondità dell'intricato mondo sotterraneo, esplorare i vicoli della città e ammirarne la veduta dai tetti degli edifici.

Diventa il guerriero più forte – migliora i meccanismi di combattimento e un nuovo sistema di addestramento al combattimento ti permetterà di perfezionare le tue abilità e diventare il guerriero più forte.

Una complessa storia giapponese – una trama intricata che include tutti gli aspetti della cultura giapponese compresi gli hostess bar e il karaoke, nonché l'esplorazione della città.

Il gioco è previsto per il 18 marzo 2011

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1213/yakuza-4-heir-to-the-legend_ps3/

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2012
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Gioco da prendere al D1 assolutamente.Peccato che da noi non arrivi la limited altrimenti avrei optato per quella :(
  3. La demo uscita per il gioco rovina proprio la caratura del titolo:p
  4. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Sarà che non conosco i 3 precedenti ma a me la demo ha colpito positivamente. Perlomeno lo stile dei combattimenti mi ha coinvolto alcune mosse ti fanno proprio strabuzzare gli occhi dalla violenza:asd: Lo prenderò.
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Dalla demo sembra che sia esclusivamente un picchiaduro(nel senso che si fà solo quello),invece quella è solo una piccolissima parte del titolo
    e sopratutto non è la parte migliore che invece è la storia e le emozioni che riesce a trasmetterti.
    Senza calcolare le tantissime cose alternative che ci sono da fare e l'altissima qualità dei minigame che si trovano in giro(di quella qualità non ne ho visti altrove)
  6. Appunto. Sembra fighting force con i jappo :asd:
  7. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    E' stato localizzato o come sempre sub eng?
  8. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Come sempre:(
  9. darklighting

darklighting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    cioè ragazzi questo gioco e tutte le versioni precedenti non sono neanche sottotitolate in italiano???sono sottotitoli in inglese?
  10. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Esatto, solo sottotitoli inglesi, non sono sicuro del primo ma mi pare che anche quello fosse solo sub-eng
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Il primo uscito su ps2 è l'unico contenente anche l'italiano,i successivi sono tutti con sub in inglese.
    Personalmente però posso consigliarti di non rinunciare a giocarti un capolavoro del genere(gioca anche il 3)
    solo perchè in inglese.Io nonostante non fossi molto ferrato in materia :asd: l'ho preso ugualmente e l'inglese utilizzato
    è molto elementare e fruibile anche a chi ha una minima conoscenza scolastica della lingua.......il gioco è un assoluto capolavoro(mi riferisco al 3,
    questo devo ancora iniziarlo e provvederò a breve,ma dalle recensioni e dalle migliorie fatte questo è ancora meglio :))
  12. Jackie Estacado

Jackie Estacado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma questo capolavoro sbaglio o qui se lo sono filati pochi? Male :(.