1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yakuza 3 in nuove immagini

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 10 Settembre 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Direttamente dalle pagine di un noto editoriale giapponese, arrivano le prime immagini di Yakuza 3. Ambientato due anni dopo il suo predecessore, la trama di Yakuza 3 è pronta a seguire il filone delle drammatiche vicende che si sono svolte nel secondo capitolo. Il suo arrivo è datato per il 2009 in Giappone, per quanto riguarda la release Europea ancora non si hanno dichiarazioni.



    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Flusso

    Flusso Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma non doveva essere ambientato nell'era edo. Invece dalle immagini sembra ambientato nei tempi moderni. Mah? E Yakuza 2, come dice il buon Plissken, da noi quand'è che esce?
  3. Giangiax

    Giangiax Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Latina
    Il Primo Yakuza era fantastico , anche se non l'ho finito. Al secondo non ho mai giocato.
    Dalle immagini sembra divino come sempre, per di piu da quanto ho capito si presenta come esclusiva, speriamo utilizzino il blu ray per creare un'ambientazione enorme.:D

    OT:
    Ma per Dio! volete fare questo maledettissimo Shenmue 3 ?!?!? Lasciare una saga al secondo capitolo, è la cosa piu amara di questo mondo. (chi ha detto viewtiful joe 3?).:cry:
  4. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    si e il due ce lo siamo mangiati a colazione ???

    dUNCRAT ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    VERAMENTE SCHEnmue un capolavoro targato sega e dreamcast quello si che un gioco da ammirare, cazzo perche non la fanno ?
  5. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    ma infatti, ma il 3 non è già uscito in jap ed è ambientato nel giappone feudale?:???:
  6. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Kenzan dicono che è un capolavoro.....lo voglio!
  7. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    io ho giocato il primo, attendo il secondo con ansia, sperando che esca in versione pal per ps2. Tra l'altro possedendo una60 gb retrocompatibile potrei giocarlo! Ed infine gli altri capitoli. Comunque anche io non ho capito sta storia di yakuza 3; sapevo che era ambientato nell'antica epoca, ma se come dice qualcuno è un prequel.... ben venga pure questo!