1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xtreme Firmware 5.0 Released

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 18 Dicembre 2006.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ma tu guarda, abbiamo anche chi dice cosa dobbiamo fare! Bravo bravo! Se proprio non ti piacciono i giochi arcade non te li scaricare, se proprio i giochi Xbox non ti piacciono non te li giocare! Ma guarda che roba! Siccome abbiamo una 360 non dovremmo giocare con i capolavori della xbox? E chi non li ha mai giocati non dovrebbe giocarli perchè possiede una 360, quindi sprecata per i vecchi giochi? Non te la prendere, ma non ci hai azzeccato proprio.
  2. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io che nn ho giocato a halo 2 perche nn avevo una xbox 1 (ma ho giocato al primo su pc) MI SONO RIFATTO (e dico RIFATTO) gli occhi giocando a HALO2! parla per te...come si dice qua da me "te c'hai i pioppini ner capo" (pisa rulz)

    Ci sono capolavori ineguagliabili su xbox1!! e chi nn li sa apprezzare semplicemnte nn li compri e nn venga a dire agli altri di comprare solo giochi 360 e nn i vecchi miti... bah... chi si crede di esse sto qua...
  3. cash974

    cash974 Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OK! allora...ho preso un backup che avevo (precisamete di Silent Hill 4) e ho creato una iso del gioco con Qwix,poi l'ho masterizzata con nero su un verbatim DVD-R singolo strato (senza gli ss) a 4X.FUNZIONA PERFETTAMENTE!!! ora non rimane che provare un gioco della xbox360 su singolo strato quando sarà possibile....
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    benissimo, era la conferma che aspettavo, quindi su x-scene si sbagliano... :strano:

    comunque consiglio di fare i backup sempre dai dvd originali, non puoi sapere mai con certezza se gli xbe sono stati patchati o no, la sicurezza ce l'hai solo se parti dal dvd originale
  5. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
    vero c'è da dire che qwix quando pactha o rattoppa ;-) lascia sempre il .bak ossia il vecchio .xbe
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    il problema è che in molti ai tempi usavano craxtion, che non ti lascia uno straccio di backup e tralaltro ti patcha sempre tutti gli xbe in automatico se non disattivi l'opzione

    tralaltro le iso di craxtion, una volta masterizzate, non vengono riconosciute dalla 360 con xtreme5. Io ho fatto delle prove e tutto ciò che ottieni è il lettore che gira gira ma non conclude niente perchè cerca inutilmente di riconoscere il disco
  7. cash974

    cash974 Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La sicurezza l'avevo perchè il backup che ho usato l'ho fatto io dal dvd originale quindi sapevo come era stato fatto....eh eh ;-))
  8. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    se li fai tutti con lo stesso programma si... ma se sei uno smanettone come me e ne hai fatti alcuni con craxtion, altri con qwix, altri ancora con xiso e altri con nero, poi vallo a capire con quale programma hai fatto il backup del gioco X o del gioco Y
  9. cash974

    cash974 Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Xbox collegata via FTP al pc,trasferimento da dvd originale letto dalla X a una cartella nel PC e masterizzazione del contenuto con nero in udf con la casellina della compatibilità segnata ;ho sempre fatto così i backup dei miei giochi e non ho mai avuto problemi....
  10. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    non voglio mettere in dubbio la validità delle modalità di backup, volevo solo evidenziare che la 360 accetta solo dvd masterizzati da iso creati con qwix, e nel caso bisognasse rifare il backup di un gioco xbox1 per questa ragione, se non sai di avere l'xbe patchato o meno, nel dubbio è meglio partire direttamente dal dvd originale
  11. cash974

    cash974 Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si certo! questo senza dubbio,non fa una piega(quando stai nel dubbio però..)
  12. Saponix

    Saponix Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    Ovvio il tuo discorso non fa una piega se non hai mai posseduto una xbox1.
  13. imported_kiccolsd

    imported_kiccolsd Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2005
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Saponix: La mia Xbox1 si è fulminata quest'estate e ti assicuro che pagherei oro per poter rigiocare a Fable, Halo etc etc... il tuo discorso era un'attimino particolare... direi meglio PERSONALE ;)

    Ps. In ogni caso mi attacco avendo quel cesso di Hitaci nella 360... dio maledica le differenze di lettori in casa Microsoft!!!!
  14. Alulab

    Alulab Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    chiedo scusa in anticipo per la mia stupidità e ignoranza =) il tipo che mi ha modificato il firmware la volta scorsa non sa cosa sia l'enable0800 ....mi potreste gentilmente dire dove reperirlo o che programma sia....io avevo letto di una versione di linux live per mandarlo in mode B però non so....attendo notizie. grazie e scusate ancora
  15. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    lo slax vale per gli hitachi, non per i samsung

    l'enable0800 stranamente non si trova nel pacchetto dell'xtreme5, ma lo trovi senza problemi nel pacchetto del 4
  16. Baccello

    Baccello Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm non hai scritto una cosa molto sensata. Pensa a tutti quelli che come me hanno dato indietro la XBOX1 per comprare la 360 e risparmiare 200€
  17. Alulab

    Alulab Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie mille quindi prendo l'extreme 4 dentro trovo l'enable e lo burno su un DL se ho ben capito =) smack