1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xtender XCM 360 Chameleon Case + XCM High Speed Air Cooler + Ventola Add-On

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da imported_halodue, 10 Maggio 2007.

  1. imported_halodue

    imported_halodue Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve volevo sapere se a qualcuno è capitato che montando tutto il sistema come sopra, al riavvio della 360 ha avuto il problema di trovasi con il carrello del dvd bloccato con la dicitura apri vano disco e il led al centro del cerchio di luce lampeggiante, ma di colore verde.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    evidentemente la plastica del case blocca il carrello alla sua uscita...sistemalo meglio!
  3. imported_halodue

    imported_halodue Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho dovuto eliminare i due fan power source wire, praticamente ora la ventola add-on e i led del case non sono in funzione. Uno dei due adattatori secondo il mio parere ha qualcosa che non va, e mi viene il presentimento che sia stata una questione di alimentazione errata da uno dei due ageggini a far saltare il dvd e una ventola del xcm higt speed air cooler.Per fortuna mi hanno sostituito tutto, ma i due adattatori no, sono quelli che ho utilizzato sulla x che si è fritta. Adesso mando una mail a divineo per vedere se possono mandarmene due nuovi in sotituzione. Non voglio rishiare di far saltare un altro lettore dvd.
  4. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    anche a me con il suddetto kit XCM High Speed Air Cooler mi è partito il lettore della 360 allora non sono l' unico a cui è successo
  5. imported_halodue

    imported_halodue Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti e siccome sentivo puzza di bruciato ho aperto il lettore, e ho trovato una eprom bucata sulla piastra. Penso proprio che il problema non derivi dalle ventole ma da quei maledetti adattatori che si attaccano in serie per alimentare la ventola add-on e i led del case.
    Automerged Message for DoublePosting
    Succede subito all'accenzione ella 360 senza toccare il tasto eject.
    Ho provato anche a case aperto.
  6. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120


    Pure io ho rischiato di sputtanare tutto,invertendo i pin delle ventole...che disastro,ho quasi bruciato tutto,:D :D
  7. imported_halodue

    imported_halodue Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Mi ha funzionato tutto x 3 mesi e 1/2 poi all'improvviso pouf :binside: , quindi era collegato tutto a dovere.
  8. bobo80

    bobo80 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Sai se per caso è succeso anche ad altri?? Ad un mio amico gli si sono rotte le ventole dopo neanche una settimana... adesso le ha spedite a Divineo per sostituirle.... cmq ne ho sentito di gente chi si è lamentata!!!:inkazzato:
  9. imported_halodue

    imported_halodue Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Ora che è stata aperta la questione, gli sfortunati vengon fuori come funghi.
    Secondo me bassa qualità di produzione. Ora mi stanno funzionando, fino a quando :strano:
  10. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    occhio che non tocchino i dentini dei led sul case metallico della consolle, mandando tutto in corto...