1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xploder cavetto adattatore come cavolo lo uso?

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da ilveromarcolino, 5 Gennaio 2007.

  1. ilveromarcolino

    ilveromarcolino Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho comperato un attrezzo chiamato Xploder alla Mediaworld credendo di comprare una cosa che mi permettesse di salvare i giochi ... e anche di caricare homebrew etcetera ... poi mi ripromettevo di comprare una scheda m3 (non so ancora che tipo) ... però una cosa non mi è chiara ... che software devo usare per trasferire files ? Ho provato M3 Game Manager ma il dispositivo di memorizzazine non viene "visto".
    Per esplora risorse è come se non ci fosse nessuna unità collegata ... eppure la applicazione di salvataggio dei game (Xploder software) funziona !!! se il problema fosse hardware non sarebbe così !!
    E' un maledetto problema del necrofot XP

    Mi aiutate per favore ?


    ciao
    Marco