1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xp media center e xbox

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by marcellix58, Nov 10, 2006.

1. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi ieri ho scaricato il media connect e condivido i miei file dal pc all'xbox360,ora vorrei installare il media cener,ma ho parecchie domande al riguardo,cosa mi cambia nel pc? potro' vedere i film del pc sull'xbox? il sistema operativo media center e' uguale ad xp o devo ritrovare i driver e tutto il resto? si installa sopra xp o devo farmattare e reinstallare?
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    Una cosa è il windows xp media center.
    Un altra è il windows media connect...
    Il primo è un sistema operativo, il secondo un' applicazione di windows xp.
    Reinstallando il sistema operativo dovrai aggiungere i driver mancanti delle periferiche non riconsciute, anche se sono davvero poche.

Per quello che puoi fare con il nuovo sistema operativo guarda qui
  3. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma con windows media connect posso vedere i miei film dal pc nell'xbox? se si con che programmi' e dove li trovo eventualmente?
  4. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    basta che siano in formato .wmv
    Poi vai a cercarli con la x e li fai partire...
  5. mariorouge

mariorouge Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti sono nuovo del forum, grazie per avermi accolto fra voi

chiedo a jinenji o chi per lui una cortesia se sa aiutarmi: avevo installato mce extender coll' x360 collegato in wireless alla mia adsl fastweb 6 mega, ho anche il vlc 360 per i divx; tutto funzionava alla perfezione, senonchè non lo usavo da un pò e riprovando l'altro giorno mi dice che devo reinstallare l'extender, cosa che faccio, mi parte la schermata nera sul 360 con scritto: mce connessione in corso.... e li si ferma faccio il test di segnale mi dà un segnale medio che non va bene per segnali hd ma benisssimo per tutto il resto; boh cosa non va? premetto che ho levato i vari firewall tant'è vero che il 360 riconosce il pc
    (dimenticavo che spesso dopo un pò di quella schermata nera col messaggio di connessione in corso mi si disconnette dicendo che il programa è stato scollegto da un'altra applicazione...) ho anche media connect che funziona bene. Ti/vi prego aiutatemi, queste cose mi fanno i mpazzire..
    grazie in anticipo pe rla collaborazione e scusate il disturbo. ciao a tutti

6. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    che senso ha copiare e incollare un post scirtto in un'altra discussione??

e il quote che cosa vuol dire?