1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xogame!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da andrea72, 21 Novembre 2008.

1. andrea72

andrea72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per tutti gli appassionati di ogame consiglio questo magnifico gioco (ogame superveloce e super + bello) a cui anche io gioco ed è bellissimo.....

lo trovate cercandolo su google( non posso postare link credo)

venite numerosi!!!!!!!!!
  2. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ma di cosa parla i gioco

potresti dirmi se ci vuole un pc potente ?
  3. andrea72

andrea72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no no ...è un gioco spaziale tutto online!!!!!!!!non serve il pc potente...basta avere la connessione a internet
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    è ancora peggio di ogame visto che qui devi essere vermaente online 24h su 24, gia ogame è per id rogato (e parlo da top 300 in uni 12 giocando 10 min al g )

questo è per NERD of ALL NERD
  5. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    E poi Drogame è meglio.
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    hihihihihihihi lo sai sephy che quest'estate ero 96° in classifica flotte con tipo 20k caccini 10 morti nere 5k incro.....ho mandato tutta la flotta a schiantare una luna di uno che mi spiava sempre e dopo l'attacco (la luna l'ho distrutta eh!!) mi sn ritrovato in top 300...ho distrutto tutto!!!nn sapevo la luna potesse distruggere tutta la flotta.....ora me la sto rifacendo....cmq anch'io sn sui 10/15 min al giorno.....
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ahi ahi chi non legge come funziona ogame

se le morti nere esplodono in distruzione (e succede spessos e ne hai poche) tutta la flotta insieme a loro si vaporizza

con 10 morti nere su una luna 20% la possibilità di questo è del 40%

in uni 12 al mom ho 35 morti nere, ma son poche ancora non di danno il 90% di successo^^
  8. andrea72

andrea72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai venite....io ci gioco massimo 30 min al gg e sono 2o in classifica.....:p:p:p

andrea72 ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

e poi in pochissimo tempo si raggiungono livelli che per ogame normale ci vogliono mesi e mesi:D:D:D
  9. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    hihihihhi sn stato un niubbo....il fatto è che io una volta avevo un acco da 350k che diciamo ho "abbandonato" (ma in realtà me lo sn dimenticato in vacanza e si è cancellato...)

cmq l'anno dopo un mio amico mi ha dato il suo acco che era sul milione e qlcosa......
    io nn ho fatto granchè cm costruzioni....mi aveva detto di fare caccini e incro x divertirmi ad attaccare...io ho fatto navi e difese x un anno e me le sn inku in 1 attacco...io cmq avevo chiesto nel forum dell'alleanza se andavo bene e nn mi ha risp NESSUNO
    xò qndo ho detto che avevo fatto la niubbata tutti a infierire...io mi sn inka e qlc1 ha detto che cmq esiste anche il forum interno di ogame....li nn ci ho + visto...se nn fosse x 3 o 4 persone ero già in un'altra ally...

cmq ora sn a 24morti nere....ma all'attivo ho 4 lune distrutte in 3 mesi^^
    sfizio^^...loro mi spiavano...io li avverto...mi rispiano...mando morti nere.....xò la 5ta luna mi ha inku di brutto^^

cmq sto x cambiare 3 pianeti che sn piccolissimi.....x un mese nn mi svilupperò molto....anzi sai che passi indietro che faccio????