1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XMC 1080p e VGA su PS3! e ADESSO?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da @mB!&d_Hoh, 10 Giugno 2008.

  1. @mB!&d_Hoh

    @mB!&d_Hoh Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao , prima di tutto colgo l'occasione per presentarmi (visto che questo è il mio primo post) , io sono AmB!&d_Hoh (Hoh è la forma contratta di Hohenheim)...

    Comunque molti di voi sapranno che tra meno di 2 giorni Metal Gear Solid 4 , sarà nelle nostre case , è per l'occasione ho deciso di sbarazzarmi della mia Tv a tubo catodico , rimpiazzandola con un vecchio modello di TV LCD 20" della Brimax (senza HDMI o DVI) , la presente TV possiede l'ingresso VGA , e per questo ho comperato l'XCM 1080p che i dovrebbe arrivare tra domani e Giovedì (in contemporanea con MGS).

    La mia domanda è la seguente :

    - Ho fatto bene a spendere solo , e di solo 60euro per l'XCM (compreso di cavi component per PS3 , Wii e XBOX360)?

    - Di che risoluzione potrò beneficiare sul mio monitor , 720p?

    - E poi quando collegherò il tutto potrò accendere immediatamente la consolle , cioè la PS3 la legge direttamente come component o c'è una maniera particolare per configurare il tutto?

    Grazie per l'aiuto in anticipo...

    ######
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    L'accessorio non lo ho mai sentito, ma non sono un grande esperto nel campo. Attendi gli esperti...
  3. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    La vendita fuori dal mercatino è vietata...occhio...
    Lorenzo.
  4. carloe88

    carloe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhe si ke c'è un procedimento per settare l'uscita component...
    in impostazioni di visualizzazione nella dashboard (nel menu x inderderci...) se guardi c'è scritto tutto passo passo,in modo da aumentare la risoluzione rispetto a quella minima ke è di default...