1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xlink Kai

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da jommy, 12 Novembre 2009.

1. jommy

jommy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per chi non lo conoscesse, questo qui è un programma che permette di giocare in internet con i giochi che supportano il system link senza usare il Live di ms. Qualcuno di voi lo usa?

io sono iscritto con il nick: jommino
  2. IlDrago

IlDrago Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dove si scarica e come si usa?
  3. jommy

jommy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  4. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma scusatemi,ma nn si era detto che con la 360 non andava questo in quanto nn so c'era una storia con il ping!?Spero di Sbagliarmi ciao ciao..
  5. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    si hai proprio ragione.. il programma in questione non funziona se il player e l' host della partita non hanno un ping minore dei 50 ms (millisecondi) cosa relativamente impossibile se non si ha una, anzi due fibre ottiche offrite da fastweb. quindi niente kai.. questo programma ha debuttato con la xbox 1 ed il live xbox 1 fù dimenticato proprio per questo motivo.. e la microsoft per limitare tutto ciò ha inventato questa sorta di limitazione (scusate il gioco di parole) inserita nei giochi e non nella console (non dimentichiamo che gli xbox original emulati con la 360 funzionano perfettamente e non hanno il problema dei ping) e perciò il player è impossibilitato poi a giocare con qualsiasi gioco esso utilizza poichè appena la connessione tra player è host supera la soglia dei 50 millisecondi la stanza potrebbe cadere o bloccarsi tentando il ricollegamento con lo stesso host.. spero di essermi spiegato :D
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  6. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Non ci ho capito nulla, in poche parole che significa ?
  7. IlDrago

IlDrago Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io di ping ho 20 massimo 30
  8. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    significa che se non hai un ping minore di 50 ms non giochi :asd:
  9. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    ma ping su un server e non ping tra te ed un host.. entra in una stanza del kai e vedi sotto il nome dei partecipanti della stessa stanza c'è scritto il ping.. confrontati con l'host della stanza e vedi se è minore di 50 ms.. se minore prova ad entrare nella partita.
  10. IlDrago

IlDrago Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io il minimo di ping che ho visto è 61...comunque lo provo su console appena mi arriva la 360 dalla riparazione...però secondo me tra italiani si può fare sta cosa...
    Ultima modifica: 15 Novembre 2009
  11. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    ho provato con amici con ping 31 ma non funziona qualche dritta??io sapeve che bisognava pingare sotto i 30ms.
    poi se il blocco sta dentro i giochi invece di fare i firmware non posso gli smanettoni cambiare questa impostazione nei giochi in modo da poter giocare con kai??(capisco che andrebbe forse in fallimento il live)come si faceva con i giochi xbox 1.
  12. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Ho passato due settimane a dare una mano e postare sui vari forum i primi passi per poter utilizzare XLink come si deve.

Finalmente la community ha preso corpo e stiamo pareggiando francesi e tedeschi con il nostro numero di partecipanti.

Xlink è rivolto a bannati e a chi non ha alcun interesse a sottoscrivere un abbonamento live per poter giocare online, e si sta comportando egregiamente.

Il limite dei 30ms viene bypassato automaticamente se ci sono abbastanza partecipanti, è il numero che conta, per poter trovare una partita hostata.
  13. mr.21

mr.21 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti,Ho installato di nuovo Xlink Kai,dico di nuovo perhcè tempo fa lo avevo installato per creare una connessione wi-fi con la mia psp,da poco però è uscito un plugin che permette di collegarsi a Xlink Kai tramite connessione usb.Sulla psp ho installato tutto,mi manca solo da configurare Xlink kai,ma quando clicco su configurazione mi apre una pagina internet e mi dice:"Il server localhost all'indirizzo Kai Orbital richiede un nome utente e una password." ora mi chiedo,dopo aver provato alcune password della mia linea,quale password devo mettere??????