1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xlink kai:Nn mi autoconfigura la X!!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_nv17, 12 Agosto 2004.

  1. imported_nv17

    imported_nv17 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi xke xlink kai evo VII nn riesce ad autoconfigurare la mia X??Il collegamento via FTP va benissimo tra PC e X,qnd è tutto a posto x la rete!Inoltre quando lancio kai e faccio il log-in, appena accendo la X mi viene scritto:
    Microsoft XBox,retail-only autoconfig...
    Il problema xò è ke rimane li, nn autoconfigura nulla!HELP
    La x e i miei PC sn collegati a un modem router switch con 4 porte, ma nn credo crei problemi dato ke è tutto configurato(si vedono tutti in rete!)
  2. imported_Kito

    imported_Kito Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2004
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai provato ad avviare un gioco dalla x ed entrare nel system link?

    a quel punto te la dovrebbe riconoscere e configurare
  3. imported_nv17

    imported_nv17 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Infatti!Ho avviato top spin in system link e improvvisamente mi ha detto ke era configurata,ke bello:) Xo nn mi appare nel box sotto dicendomi il ping,come mai??
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il tuo problema invece a differenza diquanto hai affermato è il router. Non confondiamo poi una connessione ftp ad un programa di tunneling. Chi ha fastweb risolve con un altra scheda di rete, non so se qualcuno abbia impiegato un router in maniera differente.
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Anch'io ho un router e non ho dovuto configurare nulla... se ne dicono tante su questi router ma io ho trovato solo qualche problema nei collegamenti ftp al di fuori della LAN, risolti con qualche settaggio addizionale.
  6. imported_nv17

    imported_nv17 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi!Grazie mille x le info, ma ho risolto!!In pratica la x mi rimane in autoconfiguring finchè nn avvio una ricerca system link delle partite, a quel punto viene scritto ke è configurata correttamente e i game vanno:) L'unica cosa, ma credo sia dovuta a qlke stranezza del kai, è ke la X nn mi appare nella sezione in basso a sinistra come invece dovrebbe apparire riportando il mio ping!!Rimane semplicemente in alto a sinistra con la sa bella scrittina "configurata correttamente"!!