1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xlink Italiano

Discussion in 'Multiplayer' started by dani.2000, Jun 15, 2006.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao ragazzi, c'è questo nuovo sito www.xlinkitalia.com, ben fatto devo dire, dove si organizzano tornei (Halo2, Forza Motorsport e Top Spin per ora), scambio informazioni ed un forum. Mi sembra una buona iniziativa perciò vi chiedo di aderire come ho fatto io, spargete la voce in giro, ditelo ad amici, conoscenti ed anche i parenti, più siamo e più ci divertiamo. Come dice lo Zio Bill : It's Good to Play Together.
    Cmq se conoscete altri siti italiani che organizzano tornei col Kai fatemi sapere.
    Così si passa un pò di tempo insieme.
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No dani, è stato aperto un bel thread in sezione xlink kai, ne parliamo li sia della vostra iniziativa, sia di tutti i futuri problemi di kai. :)
Thread Status:
Not open for further replies.