1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xlink e MOTO GP2... CHE FIGATA!!!!!!!!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_Gatsu, 18 Settembre 2003.

  1. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora raga io e' poco che ho scoperto xlink e sono rimasto impressionato per le partite a Moto GP 2, premetto che uso anche XBconnect e faccio un uso parallelo dei 2 programmi. XBconnect soprattutto per Halo, gioco per cui e' molto frequentato e Xlink per motoGp 2. Non so perche' con XBconenct moto GP 2 fa strani scherzi, quando si e' opsiti in una stanza succede che nonsi vedono in gara tutte le moto, solo alcune, le altre rimangono trasparenti al traguardo, in genere si riescono a vedere un paio di moto ma lealtre nisba. Con Xlink non so perche' ma cio' non succede e poi con questo programma ho notato che la gente a moto GP 2 tende ad aggregarsi. In genere trovo sempre qualche host e spesso e volentieri sono pieni zeppi di persone, io ho provato a fare gare in 15 dico 15 giocatori e tutti si vedevano in pista!!!!! (vi lascio immaginare la partenza;) ). Ho pensato fosse stato un caso l' aver beccato cosi' tanta gente e invece no, riesco spessimo a giocare sfiorando la decina. Probabilmente proprio il fatto che non c' e quello strano fenomeno di trasparenza ha invitato la gente a fare gruppo. Poi ormai incomicio a beccare sempre gli stessi e le sfide diventano sempre piu' fike. Oltretutto non so se perche' c'e ' gente che hosta avendo buone conenssioni o forse e' merito di Xlink che fa girare bene moto GP ma ho notato molti meno fenomeni di lag nelle moto avversarie che viaggiano molto meglio, certo puo' capitare di beccare ilpoveraccio che magari ha una connessione loffa e quindi si vede la sua moto muoversi a dispetto di ogni legge fisica ma succede di rado mentre la stragrande maggioranza degli avversari viaggia che e' un piacere. Provare per credere!!!!!!
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La solozione potrebbe essere questa. Xlink causando meno lag non mette in moto un meccanismo di difesa del gioco che ridurrebbe il numero di dati inviati dalla consol hostante per alleggerire la partita. Saranno tutte cazzate? Sicuramente ne dico tante, ma adesso mi censurano Zell e Sirius non vi preoccupate!:D :D :D
  3. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puo' essere una spiegazione, comunque sta di fatto che giocare a moto GP 2 con xlink e' fenomenale, lo consiglio a tutti, Byez
    :cool: