1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xim 2 è possibile il ban?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Aerospazzino, 19 Febbraio 2008.

1. Aerospazzino

Aerospazzino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi come tutti saprete ultimamente il popolo fps affezionato alla tastiera e mouse sta aspettando con ansia l'uscita del nuovo xim 2 , sviluppato sempre dallo stesso team dello xim. Per chi non sapesse cosa fosse è un Xbox Input Machine cioè è un aggeggio che da un input genera un output che viene letto dalla console. Lo Xim 1 necessitava dell'xfps per aggirare la sicurezza ora invece lo Xim 2 essendo stato compretamente riprogettato nella sua architettura non necessitera piu dell'xfps e pare anche del controller. Si diceva nel forum della comunità xim che essendo questo xim 2 pazzesco nella quantita di updates su unita di tempo circa 144, potrebbe essere rilevato e quindi essere bannati, anche se cmq non è un cheat è solo un modo per usare non solo il controller per giocare e avendo un mouse laser è necessario avere tutta quella potenza di aggiornamento. Cosa ne pensate voi che giocate e conoscete bene il sistema live? è realemente possibile che venga rilevato? puo' essere un motivo di ban? grazie ciao! :LOL:
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    potrebbe essere rilevato in quanto collegato alla console.
    Il ban non credo ci sarà, ma se dovessi ricevere molte reputazioni negative da parte dei giocatori per uso di cheat potrebbero bannarti l'account.
  3. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bha capisco quindi nel live ogni giocatore puo' votare per dare una reputazione? Però scusa come fai a dire che si accusa per cheat guarda che l'xfps non fa una cosa differente eh essendo solo piu scarso non permette di rilevale movimenti piu piccoli a causa degli aggiornamenti minori rispetto allo xim 2 pero' non si tratta di un trucco. bah per adesso visto che lo xim non è ancora stato messo in vendita inizio a provare con il controller alla fine usando il single player mi sono abituato un po di piu pero' è davvero scomodo per uno abituato alla tastiera e mouse :cry:
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    per me, se il gioco su console è previsto con il pad, usare mouse e tastiera è come usare un cheat.
  5. Aerospazzino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e le persone che si connetteranno da pc usando il live? come distingui?
    p.s. avevo letto che microzozz stava dando questa possibilità anche ai pc players non so se è uscita ufficialmente. :XD: