1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XFPS o FragFX?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Sawarak, 23 Maggio 2008.

1. Sawarak

Sawarak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi!

Sono nuovo del forum e mi sono fatto regalare (lista nozze visto matrimonio imminente :lalala:) questo splendido aggeggino che è la PS3 (motivando la futura moglie a farla mettere sulla lista con la scusa del blue-ray :roll:)

Fatta questa breve presentazione arrivo all'argomento del topic:

Videogioco dall'era del vic 20 (1982-83 sig quanto son vecchio!!!) ma l'unica console che ho avuto è stata la playstation 1 ma ho sempre preferito giocare su PC quindi dopo le prime prove su PS3 di questi giorni, la prima cosa che mi manca è il supporto x mouse e tastiera!!!

Finché si parla di GT5 prologue il sixaxis è perfetto, ma ho provato anche "Uncharted" e l'ho spento dopo 5 minuti che già mi stavo incazzando di brutto.

Detto questo, e senza aprir polemiche su cosa è meglio o cosa è peggio, se mouse+tastiera è da cheater ecc, volevo semplicemente chiedervi se avete provato i due oggetti titolo del topic (XFPS o FragFX) e cosa ne pensate. Oppere se sapete consigliarmi qualche altro accessorio x usare la PS3 in PC style ;)

Bye!!!

EDIT: Ops ho subito sbagliato sessione per la domanda, cancellate il 3D plz e scusate :)
  2. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    fragFX è l'unica cosa che mi sento di consigliarti, perche' ce l'ho io, e mi ci trovo benissimo, ovviamente con gli opportuni settaggi.
    cmq se cerchi nel forum ci sono gia discussioni a riguardo.
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    L'XFPS te lo sconsiglio perché costa e ne parlano abbastanza male in tutte le recensioni.

Anche io sono un cultore di Tastiera e Mouse e in molti giochi per PS3 mi trovo abbastanza male.

Ma ce ne sono altri i cui i controlli sono fatti molto bene e mi sono riuscito af abituare anche io.

Tra questo per esempio c'è Call of Duty 5 che sto giocando proprio adesso in cui mi trovo abbastanza bene.

Strano per Uncharted, perché anche in quello i controllimi sembravano calibrati degnamente.

Perché non provi semplicemente a giocare un pò, magari se ti appropinqui eliminando i pregiudizi, riesci ad abituarti!

PS UT3 supporta la tastiera e il mouse. :lalala: