1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xenotop gear e blocco pc

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da korn, 29 Dicembre 2007.

1. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    ho appena montato lo xeno topo gear,reisco a copiare i salvataggi ecc anche se va lentissimo,ma appena metto lo xeno su PC e dvd mi si blocca il computer......vorrei farlo funzionare per aggiornare o usare firm.toolbox ma appena metto lo xeno su dvd mi si blocca il pc,appena lo rimetto sulla posizione per leggere l'hardisk il pc magicamente riprende a funzionare.
    ho provato su questo pc che ha vista e il chipset sata NVIDIA MCP61 Serial ATA Controller e non va,ho montato una scheda pci - sata via e non va lo stesso.Xplorer 360 funziona
    ho provato su un vecchio pc con xp montato la scheda via 6421 e non mi va lo stesso.col vecchio pc ci ho sempre aggiornato il lettore e ha sempre funzionato tutto....avevo preso quest'aggeggio per nn dover smontare ogni volta ma a questo punto .....
    con il vecchio pc con xp e scheda pci sata ho provato a leggere il firmware per curiosita ,mi riconosce il lettore (samsung ms28)ecc ma appena parte la procedura per leggere mi si ferma al 00%
    qualcuno di voi lo usa lo xeno?
    grazie
    ragazzi un aiutino per favore :)
  2. deco.gio

deco.gio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, se nn ho letto male lo Xeno va bene per i lettori hitachi, quindi per i sansung...... nn mi risulta.
    Attendi che ti risponda un MOD per precisare meglio.
    Saluti deco.gio
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    ora mi sta venendo il dubbio,anche se penso che il samsung sia supportato altrimenti nn avrebbe senso.......
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    segui la normale procedura per i samsung?
    hai provato con dosflash?
  5. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    si,ho cercato di eseguire la procedura dei dieci secondi avendo un ms28 e una scheda pci sata (via 6421) ma niente mi si impalla allo 00% con mtkflash
    ho riprovato ,smontando lo xeno a leggere il firmware originale e ci sono riuscito come sempre...
    provero' con dos flash ,la cosa che piu' mi rode e' che mi si blocca il pc se accedo al lettore dvd della 360 da fwtoolbox.
    inizio a pensare che sia guasto st'aggeggio nn so'.......
  6. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    ho provato con dosflash e sono riuscito a leggere il firmware,già e' qualcosa........ho usato il pc con vista e il controller sata integrato (NVIDIA MCP61 Serial ATA Controller)
    grazie