1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xenon sarà "la console migliore" secondo Robbie Bach

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 9 Dicembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il massimo responsabile Xbox parla della prossima generazione alla stampa economica americana.


    Nell'intervista concessa a Business Week, Robbie Bach (delle sezioni Xbox americane) ha fornito le linee-guida che verranno seguite nella strategia applicata alla prossima generazione Xbox.

    Xenon, nome in codice della prossima piattaforma, potrebbe offrire funzioni più o meno multimediali come la visualizzazione di fotografie digitali, la registrazione di musica e programmi televisivi nonché la comunicazione (via collegamento a banda larga) con altre persone residenti ai quattro angoli del pianeta.

    Sebbene avaro di dettagli, o date, lo stesso Robbie Bach ha inserito questi passatempi in quello che definisce uno "stile di vita digitale" l'abitudine, sempre più diffusa secondo Microsoft, di unire attività e apparecchiature che offrono il collegamento alla rete al puro e classico intrattenimento.

    Dulcis in fundo, una dichiarazione d'intenti: "come prima cosa, la gente deve rendersi conto che l'Xbox 2 sarà la migliore console al mondo, questo è un punto fondamentale."