1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xeno Top Gear [Official Thread]

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by alexthevoice, May 4, 2007.

1. alexthevoice

alexthevoice Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Creiamo un thread ufficiale a questo marchingegno?
    Io l'ho comprato ma non ne vengo davvero fuori, pensavo fosse molto + semplice il suo utilizzo. Vorrei risolvere ogni mio dubbio e risolverlo a chi come me si trova in difficoltà.

Dovrebbe servire:

A) per la gestione dei file (import/export di salvataggi, copia di file mp3, video etc etc.. all interno dell'hd della 360)

B) per il flash del firmware

Su Youtube scrivendo XENO TOP GEAR vengono fuori 2 filamti tra cui quello del flash del firmware (fatto con un programmino che si chiama 360 Firmware Toolbox) che sembra farcela in 2 passaggi. Vero o falso?

Altra domanda per chi ce l'ha già: come faccio ad importare ed esportare i saves?

Vi prego, in tutto il web non sono riuscito a trovare risposte SEMPLICI a queste domande.

Confido nell aiuto di chi ne sa + del sottoscritto teoricamente e praticamente.

Grazie mille :)
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    lo xeno top gear serve solo per collegare hdd e lettore dvd al pc, poi per il resto si devono utilizzare i tools già esistenti (xplorer360 per l'esplorazione dell'hdd, per esempio). La modifica al lettore si fa alla stessa maniera di quanto avviene normalmente, stessa identica procedura
  3. alexthevoice

Trophy Points:
    1
    Io ho la 360 già modificata ma non so che firmware ho su, so che ho un lettore Samsung ms28, come faccio a sapere se ho l'Xtreme52 installato?
  4. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    se fai il dump del firm e lo verifichi col il firmware toolbox dovresti venirlo a sapere subito, il problema però si pone se hai spoofato il lettore per farlo apparire come un hitachi, allora la cosa si complica perchè dovresti ripreparare il firmware hackato e poi confrontare l'md5 di quest'ultimo con quello del firm ottenuto tramite dump
  5. alexthevoice

Trophy Points:
    1
    Ma mi prendi in giro? "Spoofato" ? "md5" ? "Il dump del firm" ? Se chiedo come fare a vedere i file del HD e dico di essere un newbie come faccio a capire anche solo un quarto della tua risposta? Un forum credo sia un luogo dove chi non sa nulla deve imparare + che un luogo dove chi sa vuol far vedere che sa.... Dammi una mano in maniera + easy altrimenti qui io non ne vengo fuori nemmeno con uno Zingarelli del 360....

Thanx ;)