1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xeno connectivity kit e SATA

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Riddick, 29 Settembre 2006.

1. imported_Riddick

imported_Riddick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, vorrei prenderlo, ma sapete se ha incompatibilità con qualche controller SATA?perche se è cosi è inutile e devo solo prendere l'USB. fatemi sapere, grazie
  2. Gogeta360

Gogeta360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io avevo letto che potevano esserci alte probabilità di incompatibilità con le mobo con chipset Nforce4 e altre.... io possiedo proprio una Asus A8n-e con chipsetn NForce4 ed è filato tutto liscio come l'olio, ho usato lo xeno.
    Però Mtkflash non mi rileva il controller sata.... meno male che ho un Hitachi!!!
  3. imported_Riddick

imported_Riddick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, l'unica differenza che fino ad ora il samsung leggeva piu supporti, pero con il media check 2 anche l'hitachi legge un po tutto :D :D :D
  4. crucco73

crucco73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    guarda nn ti offendere, ma con tutti i post che hai aperto per flasharti il lettore ti conviene comprarlo. io ce l ho e comodo e facile da usare e cosi risparmi in mal di testa