1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XCOM: Enemy Unknown

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 21 Ottobre 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    XCOM: Enemy Unknown
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale )

    XCOM: Enemy Unknown ti porrà al comando di un'organizzazione paramilitare
    segreta chiamata "XCOM".


    Nei panni del comandante dell'XCOM, dovrai difendere la Terra da una terrificante invasione aliena gestendo risorse, sviluppando nuove tecnologie e sovrintendendo strategie belliche e tattiche individuali.

    L'X-COM originale viene spesso considerato uno dei migliori giochi mai realizzati, ed è stato finalmente reinventato dagli esperti dei giochi strategici di Firaxis Games. XCOM: Enemy Unknown amplierà il proprio retaggio con nuove storie, nemici e tecnologie per combattere gli alieni e difendere la Terra. Determinerai il destino della razza umana tramite la ricerca delle tecnologie aliene, la creazione e la gestione di una base operativa, la pianificazione delle missioni sul campo e il controllo dei movimenti dei soldati.

    Strategia evoluta: XCOM: Enemy Unknown affianca una meccanica basata sui turni a incredibili sequenze d'azione sul campo di battaglia.

    Base strategica: recluta, personalizza e sviluppa in modo unico i tuoi soldati. Gestisci il tuo personale. Rileva e intercetta la minaccia aliena continuando a espandere il quartier generale dell'XCOM.

    Combattimento tattico: comanda squadre di soldati in scontri a turni e schiera unità aeree, come gli intercettori e gli Skyranger.

    Minaccia globale: gli scontri coinvolgeranno tutto il mondo, e le squadre XCOM affronteranno oltre 70 missioni, interagendo e negoziando con i governi delle varie nazioni terrestri.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2329/xcom-enemy-unknown_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: XCOM: Enemy Unknown Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: XCOM: Enemy Unknown Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.