1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XCM, XFPS 3.0 sniper

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Acheronte, 21 Gennaio 2008.

1. imported_Acheronte

imported_Acheronte Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti... ho 5 domandine facili facili per chi conosce bene o ha tra le mani l'ultimo prodotto della XCM, XFPS 3.0 sniper, ......

1) l'ultima versione del prodotto è quella bianca o quella verde? c'è differenza tra le 2?
    2) la visuale di mira asse y si può invertire?
    3) le cuffie si possono usare in live attaccate ad pad?
    4) il Smartjoy frag serviva sulla vecchia versione XFPS oppure serve a migliorare ancora di piu la precisione anche su questa versione "Sniper version"
    5) la sensibilità del mouse è stata portata realmente a livello dei PC?

grazie a tutti
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    l'ultima versione è la verde
    qui potresti trova qualche notizia interessante
  3. imported_Acheronte

imported_Acheronte Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie per il link elfobuono, ma le mie domandine non si trovano in siti come quelli.... non sono generiche, ma specifiche e bisogna conoscere bene il prodotto per sapere le risposte...
  4. Fabryss

Fabryss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

1) Devi prendere la verde che e' l'ultima versione
    2) si
    3) no
    4) non serve lo smartjoy la versione sniper dell'Xfps e' stata di molto migliorata.
    5) con un po di pazienza nel regolare la sensibilita' dell'asse X e Y si raggiungono dei livelli quasi uguali al Pc , comunque dopo un po' si prende la mano .

Ciao
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avevo letto un parere di un utente che si definiva abbastanza "pro" negli FPS, che proveniva dal mondo PC, e non si era trovato molto bene, nemmeno nell'ultima versione...mah....mi piacerebbe provarlo prima di acquistarlo...
  6. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io l'ho venduto per disperazione!!! avevo però la versione PRO dell XFPS...mi è bastata quella! chi dice che arriva vicino alla sensibilità del pc non lo credo manco se lo vedo!!! io che gioco da ANNI ANNI e ANNI a counter strike e che la sensibilità del mouse era tutto..mi ritrovo con un prodotto che non prende per niente in considerazione i minimi spostamenti...purtroppo sul pc puoi impostare sensitivity accellerazione del puntatore ecc ecc..su console se vi accontentate è bene...ma altrimenti tenetevi il santo joypad che con gli fps presa un pò la mano non è poi così malvagio...