1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XCM Crystal Series For Xbox dal Team Xtender

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 12 Giugno 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Un altro pregiato pezzo si aggiunge al catalogo dei prodotti del Team Xtender: questa volta, dopo i successi del Viper Case per GameCube e del Crystal Case per PSTwo tocca alla nostra XBox.
    Il case in questione ricalca quello che si trovava acquistando la versione Crystal tempo fa. Si tratta infatti di un case semi-trasparente (privo però delle ghiere metalliche presenti nella versione Microsoft), che dovrebbe fare la passione dei modders in quanto permette straordinati giochi li luce-led.
    Bellissimo e documentato l'effetto ottenibile combinandolo con un altro prodotto del Team, ovvero l'X-Light. Di seguito riporto il comunicato ufficiale che trovate nel sito del Team-Xtender:

  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Hai già chiesto un sample? :D
  3. imported_kreker

    imported_kreker Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2003
    Messaggi:
    754
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dove lo vendono?