1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XCM Add-on problemi con lettore e posizione

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Duff, 7 Luglio 2008.

  1. Duff

    Duff Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ho appena aquistato una ventola add-on della xcm , questo è il mio problema :

    - la xcm non si posiziona , sotto c'è un altro dissipatore

    soluzioni ?

    Duff ha aggiunto 78 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    ok ho capito , lo devo togliere per metterci la ventola al suo posto ... il problema è che non sò il nome del cacciavite che serve per smontare quelle 2 viti , qualcuno me lo sà dire ?
  2. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so di cosa tu stia parlando...ma l'unico cacciavite che potresti non riconoscere è il torx....o una cosa del genre...sperando che tu sappia riconoscere quello spaccato e quello a croce :LOL:

    Sulla xbox ho visto solo viti torx e "normali"
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Hai come molti la 360 con dissipatore aggiuntivo su gpu.. quello che ha esordito con la zephyr per intenderci.. e tu vorresti toglierlo per metterci la ventola? Stai scherzando spero.. Quel dissipatore è nato proprio per eliminare il bisogno di una ventola far lavorare come si deve la gpu ed evitare i led rossi.. lascia stare credimi..
  4. Duff

    Duff Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto l'ho lasciata , se ci piazzo la ventola sopra in modo che butta l'aria verso il basso ? voglio sapere se è meglio che circola di più l'aria o no ... solo questo , grazie
  5. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    se la metti male non gli fa,ormai ce l'hai tra le mani....solo che con il case chiuso non penso riesca a spostare molta aria..
  6. Duff

    Duff Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diciamo l'ho messa sopra il dissipatore attaccata ... ho provato a chiudere tutto e anche vedendo da case aperto l'aria sembra circolare , dopo un'oretta di gioco l'xbox (case nella zona X-CLAPS) è un po più calda rispetto alle altre parti ed ho visto un incremento di aria che butta fuori dal resto (con ventole di serie) ed anche tiepida ... per il resto non so , sembra che è cambiato qualcosa ... voi cosa dite ? avete altri test da fare ?
  7. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    a case aperto e' ovvio che la ventola faccia bene il suo dovere.cmq tienila ormai che l'hai messa che male non gli fa :) specie con queste temperature africane :)
  8. Duff

    Duff Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si beh male non gli fà con queste temperature , almeno non dovrebbe ... cioè quello che mi chiedevo era che :

    ho messo la ventola che manda l'aria sul dissipatore non succede cose che non devono succedere ... :LOL:
  9. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    non ti succede niente,e poi' (amche se e' una comune ventole)e' stata fatta apposta ....ci mancherebbe :)
  10. Duff

    Duff Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille per l'aiuto ;) si può anche chiudere la discussione ora , avete soddisfatto tutti i miei dubbi :D
  11. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    di niente figurati ;)