1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xclamp tutorial e ringraziamenti

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da saibbu, 26 Novembre 2007.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Ultimamente anche io sono stato "vittima" dei ring of death. Dal momento che l' assistenza ha un pò giocato con me, mi sono rotto i ring ball e armandomi di pazienza (e tutorial) ho risolto, almeno speriamo, il problema.
    In questo periodo ho notato che alcuni creano post del tipo "non mi dite di seguire la guida perchè non mi è servita ad un cXXXX", pochi a dire il vero ma ci sono stati.
    Un moderatore in una di queste discussioni ha risp. offeso (giustamente) dicendo che le guide sono fatte dalla gente con i loro sforzi e sudore senza aver nulla in cambio.
    E poi mi viene da pensare: Una cosa è seguire una guida già testata, altro seguire una guida di cui nessuno o pochi hanno effetivamente tastato, e qui prima di mettere on line una guida mi fanno le dovute prove.
    Quindi mi viene proprio dal profondo, un pò per smentire la gente di cui parlavo un pò per darvi i giusti meriti, ringraziare i mod e tutti coloro che sono i pionieri di tutorial.
    GRAZIE A TUTTI VOI!
    Senza questo forum avrei potuto buttare la 360, ed oggi invece fischietto dalla felicità, con pochi € ho una console funzionante (forse oggi meglio di prima).
    L' unico appunto che vorrei fare è che nella guida forse, vado a memoria, non è specificato che le prove, una volta cambiate le clamp, devono essere fatte a console chiusa, se no il calore non riesce ad essere incalanato, infatti dopo svariate prove a console aperta mi venivano restituiti i 2 led, una volta chiusa la console ha funzionato perfettamente.
    Adesso ho ordinato un xcm black knight e la ventola aggiuntiva...speranzoso di scordare per sempre i ring of death.
    Vi ringrazio ancora! Grande Forum frequentato da grande gente.

p.s. Non vuole essere una sviolinata, ma un sentito ringraziamento.

p.s. 2. Ho gà da parte i 0,16 €...:D

Salvo.
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Che la console raffreddi meglio se chiusa non è proprio corretto...
    L'aria viene convogliata anche a console aperta, ci mancherebbe altro, e sicuramente a monte dei processori è più fredda che a case montato.
    L'importante è mantenere il convogliatore a valle dei processori, il quale fa si' che l'intero flusso d'aria generato dalle ventole investa le superfici dei dissipatori (visto che le ventole non sono a stretto contatto con le alettature).
  3. deco.gio

deco.gio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, approfitto ancora una volta di sottolineare gli sforzi di coloro che hanno messo in piedi il tutorial da voi citato e ringrazio vivamente.
    Con il medesimo(tutorial), ho fatto rinascere ben due console e a presto ne faro' un' altra.
    Sarebbe bene se possibile stikkare un theadr a chi' è riuscito nell' impresa specificando l' error code che presentava la console.
    Sottolineo che a me presentavano ambedue 0102.
    Saluti e ringrazio di cuore.:LOL: :LOL:
  4. d4N

d4N Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma sostituendole la percentuale di probabilità che vengano i tre LED rossi si abbassa di molto?

Nel senso, vale la pena fare quel lavoro?
  5. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    e certo,senno nn facevano neanche un tutorial per questo.........
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Se funziona personalmente non vedo il motivo per compiere un'operazione del genere (io per lo meno non me lo sogno minimamente).
    Mal che vada sostituisci le clamps solo dopo che si presentano i vari problemi.
  7. d4N

d4N Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eh, siccome la mia non ha ancora avuto quel problema non vorrei che si presentasse, vorrei sistemare i dissipatori anch'io, anche perchè ormai la garanzia me la sono giocata.
    Proverò ;)
  8. rampagl

rampagl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi accodo alla fila dei ringraziamenti.
    Questo forum è veramente utilissimo in tutto, specialmente i tutorial..

Dunque ancora GRAZIE a tutti coloro che collaborano al mantenimento di tutte le sezioni!!!!

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: