1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOXLIVE e lynksys....giornate penose

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Deusexmachina, 4 Febbraio 2006.

1. Deusexmachina

Deusexmachina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    NON riesco a farcela....non mi connetto e vorrei sapere il perchè ho fatto tutto seguendo il tutorial di LOrenz andando su impostazioni di rete --modifica impostazioni---modalità wireless non mi vede la connessione cosa devo fare? mi dice modalità di rete non impostata e tipo di rete non impostata ....ho creato una rete ad hoc con nome che ho impostato anche sul router e chiave wep come sul router....ho inserito i dati relativi ai dns primario e secondario ed ho immesso ip del botolo subnet mask e getaway predefinito aiuto non so più che fare:dho: :dho: :dho: :strano: :strano: :confused:
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Beh se usi un router wifi o un access point devi switchare su INFRASTRUTTURA, mi sembra di averlo scritto chiaro e tondo nel tutorial, visto che la modalita' AD HOC è rivolta a chi voglia usare un PC con scheda di rete wifi come punto di accesso ...
    Se tutti i parametri sono corretti e non funziona, significa che il linksys e' incompatibile con il punto di accesso wifi della tua rete.
  3. Deusexmachina

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao Lorenz ho riletto i tutorial come connettersi in modalità wireless e come connettersi con un router ma non sono riuscito a trovare dove devo switchare su INFRASTRUTTURA, saresti così gentile da dirmelo grazie:)
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    E' il piccolo interruttore dietro al linksys wga54g
  5. Deusexmachina

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa ma forse il modello è diverso io ho il linksys wag354g e dietro non c'è nessun interruttore.....:strano:
  6. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
  7. Deusexmachina

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    GRAZIE....GRAZIE.....GRAZIE....finalmente sono riuscito a connettermi sono on line pure io....K3nd4lL sei un grande
  8. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    figurati caro, è stato un piacere :D