1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xboxlive con moddata

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da starnet, 23 Maggio 2007.

1. starnet

starnet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Volevo porvi un quesito.Ho una xbox 360 modificata con cui non sono mai andatao sul live,se mi abbono al live e lo uso solo per giocare con demo multiplayer o demo scricabili, corro il rischio di essere bannato? voglio dire , senza usare nessun gioco nè originale nè masterizzato, quindi senza usare in nessun modo il lettore
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Nessuno sa quali controlli vengano fatti da MS, finora ci sono solo supposizioni.

Domanda già posta parecchie volte cmq...
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Forse si forse no.
    Propendo però per il si.
  4. Frenkio

Frenkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    gente io dopo aver letto la notizia del ban non mi sono piu collegatao, ho giocato solo off line senza accedere al live(ho un agg. firmware)...ieri attacco il cavo al router e non mi si collega e mi da impossibile collegarmi al live con questi codici:
    W: 0000-000B
    X: 001C-F003
    Y: 00A8-6800
    Z: 8015-190D
    ma mi hanno bannato??com'è possibile se non ho mai giocato in live da quando hanno dato la notizia del ban??
    cmq secondo me ci vanno a rimette il giusto perche quando usciva qualche gioco carino sul live lo prendevo anche se 800 m.p. mi sembravano troppi.....non siamo ricchi tutti come bill gates che possiamo permetterci tutti i giochi originali considerando che costano una 60 € ....secondo me non si rendono conto.....perche uno che ha 10 giochi originali (che 10 giochi non sono moltissimi) ha speso 1.200.000 delle vecchie lire per dei video giochi cosa un po esagerata....mah....chi la pensa come me mi faccia sapere
  5. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quei codici corrispondono al BAN.
    Non ti sei salvato in quanto non hanno iniziato a bannare dal 18 in poi, bensì il 18 hanno cominciato a bannare tutti quelli che erano stati loggati, e che in precedenza (non si sa quando, potrebbero essere mesi e mesi che loggavano) erano entrati in live con consolle modificata.

L'unico modo per essere sicuro di non essere bannato, sarebbe stato non essere mai entrato in live da quando hai modificato la consolle...
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Pensa te che io non mi sono mai connesso con il firm modificato da prima dell'update e mi son ritrovato bannato...
  7. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    anch'io la penso come a te perchè una persona non può spendere 60, 70 o adddirittura 80 € per 1 gioco è assurdo
  8. starnet

starnet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    non c'è nessuno che è entrato in live solo per scricare senza mai giocare nè con giochi originali nè con giochi masterizzati per capire se microsoft riesce a rilevare effettivamente il firmwere?
  9. fleuretty

fleuretty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mai entrato in live per giocare ( ho solo abbonamento silver ) risultato bannato !! ;)
  10. CaShItA

CaShItA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un mio amico va ancora in live con la sua xbox moddata...ha il mio stesso lettore tutto uguale a me e lui va e io no...:inkazzato:

Adesso visto ke questo fesso mi telefona ogni pomeriggio x prendermi in giro mentre gioca in live, vi volevo kiedere: Ma i ban stanno continuando? Non si saranno mica presi una pausa??? xkè credo di non resistere a lungo, tempo un altro giorno di sfottò e lo vado a massacrare!!!:dho:

Non c'è un modo di portare spia alla Ms e farlo bannare? :D :D :D
  11. starnet

starnet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ma quando sei entrato in live con abbonamento silver è capitato che tu avessi inserito un dvd nel drive?
  12. CaShItA

CaShItA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono andato con il gold dal primo momento