1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360

Discussione in 'Cerco' iniziata da nick95, 9 Novembre 2009.

1. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    cerco xbox 360,preferibilmente modello pro(anke sena hard disk) originale nn bannata ,come prezzo non superiore ai 150 euro se volete scambio anke la mia xbox bannata
  2. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ne ho una da 60 giga con cavetteria e pad, l'ho comprata in bundle con call of duty 5 world at war per orienatrti come periodo di acquisto, (ho anche lo scontrino per la garanzia) non l'ho mai registrata on line perchè lontana dal modem e non ero provvisto del wireless per la console.
    Naturalmente non è modificata ne bannata. Non so se lo hai ma in ogni caso Ti darei anche fifa 09 visto che è l'ultimo gioco che mi è rimasto e senza xbox non ho che farmene.
    Prezzo: 150 €

Fammi sapere se sei interessato.
  3. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    si la tua è una buona proposta..,se te la chiedessi senza pad,il prezzo a quanto me lo faresti?visto ke ne ho 2 nn mi interessa molto,considerando ke un pad costa 40 euro..altrimenti il prezzo è gia buono così..te lo kiedeo per scrupolo lo stesso,qual'è la data di produzione della console?
  4. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente vorrei togliere tutto in una sola volta.. e poi ne ho anche un altro che sto tenedo e cercare di venderlo a parte, La console l'ho comprata quando è uscito call of duty 5 waw.. non so che modello sia.. se tu mi sai indirizzare su dove guardare per scoprirlo lo faccio e te lo dico.
    Io ti spedirei la console con paccocelere3 che costa 10 euro, ma la paghiamo a metà 5 euro tu e 5 io.
  5. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Se non vi accordate fai un giro nel mio thread che mi interessa molto la tua offerta.
  6. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    per vedere la data di produzione basta guardare sull'etichetta dietro la console..comunque,prima di comprarti la tua xbox devo prima vendere la mia bannata,se mi dai un po di tempo mi sto gia mettendo d'accordo con ki gliela devo vendere..se mi fai il favore di assicurarmi ke per altre 1 o 2 settimane me la tieni li ferma per me.
  8. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sarei interessato alla tua xbox360 bannata...quanto me la faresti pagare?...prego elenca le caratteristiche e il tipo di modifica.
  9. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh 2 settimane mi sembrano un pò tante.. a meno che tu non mi assicuri di prenderla..
    Perchè tenertela da parte per due settimane e poi sentirmi dire che non la prendi più.. per me sarebbe una grossa perdita di tempo..
  10. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    si ti capisco ..forse anke gia entro domani posso darti la risposta sto cercando di velocizzare i tempi il piu possibile
    Ultima modifica: 10 Novembre 2009
  11. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In ogni caso, sia che tu decida di prenderla sia no, fammi sapere, così mi ritengono libero di venderla a qualcun'altro..
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Certo che siete forti eh...

Abbiamo appena aggiornato il regolamento, e obbligato tutti a rileggerlo tramite la ri-accettazione del suddetto, e continuate a fregarvene...

Da oggi in avanti è VIETATA la vendita di console bannate, indi per cui, puoi ritirare la tua richiesta.
  13. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
  14. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    ma infatti nn la vendo qui..la sto vendendo la x bannata,ma non su console tribe..