1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 wireless

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pedro6, 29 Gennaio 2008.

1. pedro6

pedro6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao qualcuno usa la xbox360 come mediaplayer in collegamento wireless.viste le potenzialita' multimediali di questo sistema sarei tentato di comprare l'adattatore wifi ma ho dei dubbi riguardo l'efficenza del segnale che se non eccezinale darebbe dei rallentamenti nello scambio dati non permetterebbe un utilizzo veloce e scorrevole dello streming ma anche solo del menu' per la scelta dei contenuti multimediali
    la xbox360 nel mio salotto vicino all'lcd dista a circa 10 metri dal mio pc che dovrebbe servire da server
    qualcuno che ha gia' provato o che comunque conosce il tipo di configurazione puo' darmi dei consigli?grazie
  2. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uaa Ne pensate una più del .... :XD:
  3. imported_gerozz88

imported_gerozz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono troppe variabili in gioco, 10 metri è troppo generico.
    Dipende dal tipo e dalla quantità di pareti che separano l'xbox dal pc, l'unico modo è provare
  4. bto

bto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    però è aòtrettanto vero che 10 metri non sono tantissimi..forse forse funziona bene
  5. pedro6

pedro6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no sono due stanze di un'appartamento separate da un'ingresso ampio muri ce ne sono 2 ma le porte sono aperte
  6. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende dove punta la wireless
  7. imported_gerozz88

imported_gerozz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dovresti procurarti un portatile con antennina wifi e testare, oppure con una psp (il ds dai test che ho effettuato ha meno portata della psp)