1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX360 Windows media center Extender... riconfigurazione al riavvio...

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da arkantos84, 10 Maggio 2010.

1. arkantos84

arkantos84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi! Volevo chiedere se anche voi avete avuto qualche problema collegando la Xbox360 come extender di Windows media Center (Windows 7). Dato che è l'unico modo per vedere i file m2ts in streaming a 1080p e 5.1, non riesco ogni volta a far partire il WMC tranquillamente. Purtroppo ogni volta che accendo la xbox, avvio ma non trova il WMC dal pc (è un collegamento wired diretto, senza router) e devo per forza fare la riconfigurazione dal pc con la 360 accesa, sempre... E' una cosa normale? Ho cercato su gugol ma niente :( E' come se perdesse il link e devo sempre rimettere le 8 cifre e reinstallare il tutto. Succede anche a voi? Ciao e grazie raga!!! :D
  2. arkantos84

arkantos84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1