1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 usata

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_azagthoth, 21 Settembre 2006.

1. imported_azagthoth

imported_azagthoth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao avrei bisogno di un consiglio:
    un mio collega vende una 360 core con 1 anno di vita utilizzata pochissime ore con top spin e ghost reacon + cavo component a 200 €,secondo voi è un affare?
    le mie perplessità sono: il lettore che monta non so che marca è, le prime versioni di novembre 05 sono affidabili, senza hd è un problema?
    grazie e presto :)
  2. cash974

cash974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senza hard disk non puoi giocare con i giochi della xbox1 e non puoi scaricare demo giochi xbox360 con la console;se non ha l'hard disk avrà la memory card suppongo...in questo caso 200 euro se la console è come nuova + 2 giochi ''vanno bene'' ma se vuoi un consiglio: prenditi l'hard disk!
    Il lettore, hitachi o samsung vanno bene ugualmente (appena esce il prossimo gary opa per l'hitachi pero'... altrimenti meglio il samsung secondo me)
  3. imported_azagthoth

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie per le dritte ;)
    per "gary opa per l'hitachi" sarebbe il firmware?
    come hadware avevo sentito che le prime avevano qualche problema ,è vero?
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Beh, diciamo che le prime versioni erano abbastanza delicate, anche se la mia presa il 02.12.2005, non ha mai avuto problemi......

Diciamo che molto si basa sulla fortuna......;)
  5. imported_azagthoth

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    incrociamo le falangi ;)
    c'è qualche test da fare per vedere la bontà del prodotto,tipo lasciarla attaccata tutta notte o giocare per qualche ora?
    thx
  6. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    no, a me ha fuso 3 mesi dopo un intenso uso, quindi se si deve rompere si rompe solo quando vuole lei e non se la metti sotto sforzo
  7. imported_azagthoth

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi conviene prenderne una recente?
  8. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Non sono uscite nuove revisioni, dunque non so in base a cosa si possa dire che quelle recenti siano piu' affidabili....
  9. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    perchè come è stato affermato dalla stessa m$ (ed era ora che ammettesse quello che è sotto gli occhi di tutti) le console prodotte prima di gennaio sono state montate usando partite di hw che si sono rivelate in altissima percentuale difettose. le partite di hw usate per montare le console da gennaio in poi sono nuove ed è stato possibile controllare con più attenzione la produzione dato che non c'era il problema del lancio mondiale imminente.
    poi è chiaro che questo non vuol dire che quelle costruite da gennaio in poi siano esenti da rotture.
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ma dove hai letto queste cose? Io ne ho aperta una di ottobre 2005 e una di marzo 2006 ed erano perfettamente identiche come componentistica...
  11. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    che vuol dire? che ti credi che le pimpano le componenti per ogni partita :D?
    la m$ parla di difetti di fabbrica, a suo tempo si parlava di chip difettosi (che avevano anche rallentato sensibilmente la produzione) e alimenatatori che bollivano (che a me faceva freezare), non so se ad esempio ti ricordi che alcuni iniziarono a produrre dei "reggi alimenatore" per permettergli di far passare l'aria su tutti i lati.
  12. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Me ne sono passate per le mani 2 di ottobre 2005 con alimentatori perfettamente freddi per farti un'esempio... l'unica cosa che ho notato di differente tra vecchie e nuove è il materiale rosa sulle RAM, probabilmente per dissipare il calore. Il resto penso sia tale quale (tanto che il thread sui malfunzionamenti cresce allo stesso modo dei mesi scorsi)...
  13. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

si ma da quello che vedo, la maggior parte ora sono i geni che hanno flashato male il lettore...quindi il problema sta anche loro:SeV3n_Fumato:
    ovviamente dopo vengono mandati in assistenza con una scusa dicendo che il lettore non funziona piu...qui penso che Microsoft è stato fregato alla grande:tapiro:
  14. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Sto parlando del thread sui malfunzionamenti, in cui non posta chi ha sfasciato il lettore.
    Inoltre con la cadenza di uno al giorno vengono aperti thread in cui si segnalano freezes e altre amenita'.
    Non me lo sto inventando, e' sotto gli occhi di tutti...
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    e vero! difatti,tutti quelli che conosco in zona mia se la sono fatta cambiare 2 volte ultimamente! Chissa quando metteranno fine a tutto cio...:dho: :dho:
    200 euro e un buon prezzo!pigliala!
  16. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    aridaje, sto parlando di difetti di fabbrica che tu non puoi di certo scoprtre con il tuo occhio bionico. adesso te la faccio più semplice :D 3gg fa è venuto in negozio un mio amico, si era comparto due pad wireless, uno però gli si spegneva qualche secondo dopo averlo acceso, alla fine si è scoperto che le batterie in dotazione con quel pad erano difettose, mentre quelle in dotazione dell'altro pad funzionavano perchè abbiamo messo quelle dell'altro pad ed è funzionato tutto! wow due paia di pile identiche con le stesse simpatiche figurine sopra ma un paio erano difettose:eek:! la m$ ha riconosciuto che moltissime xbox del primo periodo erano afflitte da difetti di fabbrica ed alla luce di questo ha deciso di estendere la garanzia gratuita fino ad 1 anno, quando normalmente in usa la garanzia è di 3mesi poi l'assistenza si paga, e infatti quelli che hanno pagato saranno rimborsati. quindi se la m$ solo e ripeto SOLO per quella partita di xbox360 decide di aumentare da 3 a 12 mesi la garanzia gratuita. non so voi ma se a me la casa produttrice mi dice che i suoi prodotti creati in un determinato periodo sono facilmente difettosi io di certo prendo quelli prodotti in un periodo diverso, già l xbox360 ha i suoi problemi e i difetti hw sono una vera rulette russa, ci manca solo che la prendo del periodo più infelice della sua produzione..

mi sembra di avere detto che quelle di gennaio non sono esenti dal danneggiarsi... e poi come ho già avuto modo di dirtelo quel post non ha nessun valore statistico attendibile per ovvie ragioni, quel post è fuffa
  17. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ho detto che l'hardware e' identico, se poi i componenti ante-gennaio erano difettosi INSIDE mentre quelli post no, beh, non so dirlo neppure col mio occhio bionico ;)
    Quel thread e' fuffa? Io lo interpreto in un altro modo, voi interpretatelo come volete ;)
  18. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    sarà guasto, l'hanno prodotto prima di gennaio :D?
  19. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    BUhauhauahaa purtroppo ho buttato via il sigillo! :D
  20. imported_azagthoth

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    da ieri sono possessore di una 360......spettacolo ;)
    in + c'era anche call fo duty 2 ;)
    grazie a tutti :)