1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 territorial lockout

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_SAra, 3 Dicembre 2005.

1. imported_SAra

imported_SAra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi vorrei sapere se è vero che la x360 per quantoriguarda i giochi territorial free o viceversa.inoltre volevo sapere se anche a voi l'x360 settata a 720p o 1080i vi fa vedere i film a 576p,non c'è un modo x aumentare la risoluzione dei dvd video? :mavieni:
  2. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    tradotto in italiano?

per la seconda domanda la risp è no.
  3. kronoss

kronoss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    territorial free suppongo tu intendessi region free giusto ???

beh dicono che sia region free....pero' a tanti altri utenti non vengono letti alcuni dvd video.

cmq pure a me interessa sta cosa perchè non ho avuto modo di testare, gli unici dvd che ho inserito sono stati alcuni di Toto', Sin City ed alcuni anime (cartoni animati).... i cartoni si vedevano splendidamente, mentre toto' e sin city si vedevano no schifo. possibile che dipenda da qualcosa che abbia a che fare dal dvd o qualcosa che abbia a che fare con il region free ??? mbo o_O
  4. devilale74

devilale74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho provato le trilogie di star wars quella del signore degli anelli,blade3 e spiderman....immagini molto più nitide e colori più vivi al confronto con la x,collegata in component a 720p su un plasma da 37.Insomma tutta un'altra cosa....e episodio due e tre sembrano delle fotografie (forse perchè sono stati girati direttamente in digitale)
    La fregatura (se si può dire) e quando si torna a vedere sky o la tv...un obbrobrio quasi
  5. imported_roberto79it

imported_roberto79it Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è strano che le immagini siano più nitide visto che la risoluzione per i dvd è sempre 480p a meno che non usi qualche filtro, con la vecchia xbox prova ad usare il lettore di XBMC (una delle ultime) impostato a 720p
  6. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ma non parlava del regionfree dei giochi :strano:
    per quello a quanto pare la M$ non ha impoto nessun blocco ma tutto è deciso dalle case distributrici, infatti leggevo giorni fa che c'erano segnalazioni a riguardo, cioè che giochi ntsc usa giravano su x360 pal euro. il problema è che sulle confezioni dei giochi non troverai scritto regionfree