1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 streaming HDrip

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da imported_Drakkan, 11 Dicembre 2007.

1. imported_Drakkan

imported_Drakkan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,
    qualcuno mi sa gentilmente dire se è possibile fare streaming via rete verso xbox360 di contenuti video in HD .avi, ho saputo che che con divx è possibile ma con HDrip è anche possibile?

ps: so che gli mkv nn è in grado di riprodurli ma i .avi HDrip???

grazie in anticipo per eventuali risposte che sarebbero fondamentali per aiutarmi nel futuro acquisto:)
  2. hermes

hermes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono al 6° mkv trasformato in avi tutti 720 p....e ti assicuro che in streaming vanno 1 bellezza :)
  3. imported_Drakkan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questo è ottimo
    per quanta riguarda gli mkv ho letto che l'xbox nn li legge e la conversione impiega parechie ore e di un buon pc, confermi?
    quanto ci metti in media a fare una conversione? è un processo complesso?

thx;)

Drakkan ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

sopratutto, si perde in qualita nella conversione rispetto al .mkv originale???
  4. yume 2501

yume 2501 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho provato un xvid in hd di IO robot a 720 e si vedeva che una meraviglia ;)
    ma se il file contenuto nel contenitore mkv ad esempio è un video in xvid, come faccio a toglierlo dal contenitore senza perdere qualità? c'è un modo per attaccare dei sub al video senza comprimerlo?
  5. hermes

hermes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci metto c.ca 13h....ma lo metto la sera a mezzanotte e poi al mattino vado in ufficio...per cui la sera arrivo che e' finito :)
  6. imported_Drakkan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    13 ore sono parecchi considerato che gli HDrip che girano ora sono quasi tutti in container .mkv
    le possiiblita che in futuro ci possa essere un supporto per mkv da parte di microsoft sono poche vero?
  7. lupetto2k

lupetto2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    67
    secondo me pressocchè nulle....