1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 Steering Wheel

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Vyctor, 19 Ottobre 2008.

1. Vyctor

Vyctor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    So che probabilmente la sezione è sbagliata. Chiedo scusa.
    So che probabilmente c'è già un post simile: non so dove sia "cerca".

Fatto sta che vi presento il problema. Oggi vado ad acquistare un volante Xbox360 con FEEDBACK e lo porto a casa. Lo accendo, seguo le istruzioni e.. funziona! - anche se dell'aggiornamento..!?

Vado a giocarci, tutto fogato, e.. giro il volante... sì, ok. La macchina gira, ma è come se.. non lo so, girassi a vuoto. Non c'è risposta. il Feedback non c'è. Ora mi domando: è colpa della NON trovata installazione? Io ho trovato un CD verde all'interno della scatola, ma mi parte subito il DEMO di FM2; Vibrare, però, vibra se batto.

Vado a corrente, non a pile. Ho selezionato il profilo principale ma non riesco, nemmeno con Project Gotham Racing 4 a farlo "interagire" con me. Sono disperato, alle 8 arrivano dei miei amici e mi serviva. C'è qualcuno che può aiutarmi???

grazie mille in anticipo..