1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 si connette con Pc, ma non condivide file

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Hanzo, 21 Novembre 2006.

1. Hanzo

Hanzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Semplice, la 360 mi si collega con il pc, tramite hub di fastweb, il tutto con windows media connect 2.0 ita. Tutto perfetto, solo che non si vede traccia di file, ho condiviso la cartella musica, firewall settato a dovere. Questo per me è un mistero della fede, cioè si vedono sia il pc che la 360, ma la momento della condivisione, non mi si vedono i file. Booooooo Help me please
  2. Hanzo

Hanzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Possibile che nessuno mi possa dare un aiutino per questa problematica?
  3. imported_ILBUSTO

imported_ILBUSTO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn ti posso aiutare perchè io ho fastweb, ma il pc vede l'xbox360 ma l'xbox360 nn vede il pc!
    Ho collegato entrambi all'hub, ho scaricato il programma, ma l'xbox nn trova il pc.
    ceh devo fa?
    Magari posso vedere se allo step successivo a me funziona!!!