1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 senza hdd

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da carpedie, 30 Ottobre 2006.

1. carpedie

carpedie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...
    volevo sapere... se compro un xbox360 senza hdd, è possibile montarlo in un secondo tempo?
    Spiego... ho la possibilità di rimediare un hdd da 40~60 Gb 2,5", se lo compro senza hdd, la scatola che lo contiene c'è o te lo danno senza?
  2. imported_BracingJoN

imported_BracingJoN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la "scatola che lo contiene" nn c'è, stando al fatto che già aprire quella con all'interno un hd vorrebbe dire invalidare la garanzia...
    per il fatto di inserire nella 360 un altro hd da 30-40-o quanti vuoi gb, direi che momentaneamente è impossibile, stando al fatto che nn si sa ancora bene come funziona un hd fatto apposta per la 360, a meno che ovviamente nn compri un had originale per xbox 360.

ciao spero di essere stato chiaro
  3. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In un secondo tempo per ora puoi montarci solo un hd originale xbox 360, altri hd come dici te non è possibile:inkazzato:
  4. VittaTheBull

VittaTheBull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comprala direttamente con l hdd se puoi se no dopo ti tocca spendere di piu