1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 rumore lettore

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da brozzi218, 4 Gennaio 2011.

1. brozzi218

brozzi218 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao A tutti,
    ho un Xbox360 pro delle prime uscite.
    Non ho mai avuto problemi finora, anche se non la uso molto.
    Da ieri e solo da ieri il lettore è particolarmente rumoroso, cosa che non era prima.
    Cosa fare? Cosa può essere successo?
    Grazie anticipatamente a chi mi saprà rispondere.
    Luca
  2. Gax

Gax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nel punto in cui 2 rette parallele tra loro s'inco
    è abbastanza vecchiotta la console!

hai sempre usato il lettore per i giochi? cioè, non hai mai salvato i giochi sull'HD per non consumare la lente?
    potrebbe dipendere da quello, che è un po' usurata. non so
  3. brozzi218

brozzi218 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti è vecchia, ma l'ho veramente usata pochissimo e solo per i giochi. Non li ho mai salvati sull'HD perchè non ci avevo pensato e ora lo stò facendo, ma il mio HD è da 10gb e solo FIFA2011 ne occupa quasi 7...non sò se portarla a riparare o pensare ad un nuovo acquisto...
    Ci sono rischi per i dischi, tipo graffi ocaltro?
    Grazie per la risposta
  4. Gax

Gax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nel punto in cui 2 rette parallele tra loro s'inco
    Dipende da cosa dipende il rumore che fa il lettore, non saprei risponderti se ci siano rischi per eventuali graffi sui dvd.
    Se hai la disponibilità, potrei anche consigliarti di acquistarne una nuova, ora ci sono dei buoni incentivi con kinect incluso (consiglio la 250 Gb). guarda un po' cosa ti offrono portando la tua vecchia da gamestop. oppure puoi temerti la tua vecchia per usarla in modo non proprio ortodosso come fanno molti ;) quindi senza giocare online ;) (ma io non so niente :D)

comunque il rumore potrebbe non essere una cosa preoccupante e potresti andare avanti ancora per lungo tempo con la tua vecchia console
  5. Gizzi35

Gizzi35 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto Gax, tieni la vecchia per usarla in modo diverso.. (a buon inteditor poche parole ;) ) e compra una bella slim da 250gb con kinect =Q___ _ _
  6. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    oppure potresti comprare un bell'hard disk da 120 giga o anche da 60 se proprio vuoi risparmiare, tanto adesso i prezzi sono scesi notevolmente, e fare lavorare al minimo il lettore. Poi non ci hai detto se è una cosa che succede solo con un gioco o se hai provato anche con gli altri, magari è un semplice graffio.