1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 (quella rossa) ed errore 68

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da amico195, 12 Novembre 2009.

1. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti a mio cugino l'xbox "nuova" presa poco tempo fa (meno di 1 anno) ha dato errore 68 ho letto in rete e ho tolto l'hdd ora funziona però vorrei mandare l'hdd in assistenza per la riparazione!

è stato un regalo della sua ex e quindi nn ha ne scontrino NE EX (per fortuna) :D

come dobbiamo fare? avete in num dell'aqssistenza? ha chi bisogna spedire l'hdd rotto? le ss sono a mio carico?

grazie a tutti!
  2. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    ecco il numero da contattare....

800 787614
    oppure +39 0269633724 da un cellulare

Una volta aperta la pratica con l'assistenza, vi verrà rilasciato un "numero pratica" che dovrete conservare con cura per futuri contatti con il servizio clienti.
    Fatto questo, dovrete preparare una scatola ANONIMA ed attendere l'arrivo del corriere UPS (1-3 gg. lavorativi) che arriverà già munito di etichetta adesiva per la spedizione, otterrete nello stesso momento copia del documento di trasporto con indicato il tracking per monitorare la spedizione fino al centro assistenza tedesco.

ciauz
  3. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi vengono loro a prendere l'hdd che non funziona e me lo cambiano o sistemano per poi rimandarmelo?!
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    chiama l'assistenza, ti saranno date tutte le istruzioni necessarie.
  5. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giusto -.-' oggi giro il numero a mio cugino e vediamo che succede!

grazie a tutti