1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 Pro e ingresso SCART

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Stefano426, 8 Ottobre 2008.

1. Stefano426

Stefano426 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    Sapete ormai.. quasi tutti (almeno penso) che sono sul ciglio di prendere una 360, ma vorrei fare la mia scelta per bene..

Ho una domanda semplice ma altrettanto banale..
    Ho visto diverse immagini e video con l'uscita scart dietro ( ha una forma diversa dai normali dvd player)
    Volevo sapere se nel paccetto pro questo cavo c'era ed inoltre come siamo messi a livello di grafica?
    Non ho una TV del 1980 ma nemmeno del 2008, volevo sapere.. visto che le uscite è solo questa.. la qualità grafica che avrò ( so che sarà inferiore rispetto ad un HD) ma avrò dei problemi?

Grazie

Ciaooo!
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Compra la scart advanced rgb microsoft che nella bassa definizione è il top.. non è compresa nella confezione.. li troverai il classico adattatore rca scart ma è solamente un'adattatore composito scart.. il peggiore.. compra quello che ti ho indicato.. LINK
  3. Stefano426

Stefano426 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie,
    adesso verdò :D
    Ma la differenza è netta?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si e anche di parecchio..
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto quello che ti ha detto paoletto... anch'io le mie 2 vecchie 360 le collegavo ad un 32" con ingresso scart con quel cavo e la differenza tra un composito era notevole...;)