1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Xbox360] Pes5 e strana situazione in live

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da awake, 26 Giugno 2006.

  1. awake

    awake Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, vi spiego il problema:

    Gioco a pes5 in live sulla mia xbox360 ma....la giocabilità è come se fosse diversa rispetto alla vecchia xbox. Non avendo mai giocato in live sulla vecchia xbox ma solo sulla 360, vi chiedo:

    E' normale che anche quando trovo giocatori italiani con un ping elevato(elevata fluidità di gioco) è come se i comandi rispondessero con una frazione di secondo di ritardo?

    E' una mia impressione oppure il gioco è "diverso" sulla 360 rispetto alla tradizionale xbox?

    E ancora: E' possibile che ci sia qualcuno che usa "trucchi" durante le partite in live? A volte se effettuo un passaggio lungo(premendo a lungo la A) il passaggio viene fuori sempre corto(e quindi intercettato dagli avversari).

    In particolare ieri incontro un tipo francese, alla fine del primo tempo(che si è svolto in maniera quasi normale) vincevo 1 a zero, nel secondo tempo, invece, i miei giocatori non avevano movimenti naturali e non rispettavano al 100% i comandi, in conclusione ho perso 2 a 1 con il mio avversario a cui riusciva di tutto e che sembrava essere un giocatore diverso rispetto a quello del primo tempo. Spero di essermi spiegato e spero che mi illuminiate.

    Grazie.
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    la partita viene hostata un tempo ciascuno, quando hosti tu è più fluido e viceversa... ovviamente..
  3. awake

    awake Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie, chiaro....

    ...e per quanto riguarda la giocabilità? E' una mia impressione oppure è "diversa" da quella di quando si gioca in locale?

    Una frazione di secondo di delay è importante in un gioco come pes5!

    Gioco in live anche ad altri giochi(PGR3,Table Tennis) ma non ho di questi problemi!!
  4. monebarto

    monebarto Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    ovviamente.. è una cacca sta storia di un tempo giochi bene e un tempo giochi male,ormai ci sono abituato..
    Ero esaltatissimo al pensiero di giocare live con altre persone a Pes5 ma dopo le cose che saltano fuori in partita mi passa la voglia..
    mi chiedo solo perchè................................ :strano:
    va beh,come al solito soldi buttati..!

    Ciao