1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 pc dilemma profondo!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Luzer, 4 Giugno 2006.

1. imported_Luzer

imported_Luzer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.. premetto che ho comprato xbobx360 una settimanella fa e sono totalmente gnobbo nel campo...

allora..

il problema è che non riesco a collegare l xbobx360 al pc in maniera ke sfrutto la connessione del pc per collegarmi al live dell Xbx..premetto che.. ho un pc con connessione wirless dove si collega a un router ke a sua volta è collgato alla centralina di fastweb...e una sceda ethernet ke usavo quando avevo alice...

ho collegato il cavo eternet quello ke ti danno nella scatola kon Xbx sia alla consolle che alla sceda di rete del pc

poi quando vado nella gestione sistema dell xbx360 vado su impostazioni rete ... poi verifica connessione media ... e aavvia ... all adattatore di rete mi da l ok (mettendomi cablato) ma all indirizzo IP da il non riuscito...

mentre su komputer .. la connessione senza fili quella ke uso per navigare mi funza kome sempre mentr quella lan (quella collegata kon xbx) mi dice connessione limitata o assente....che devo fare??????????

Vi prego spiegatemi filo per segno che sto diventando matto... grazie molte ^^
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    la tua soluzione è qui