1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX360 non funzionati: la denuncia arriva in TV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 14 Febbraio 2007.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    Qualche sera fa per la BBC è andata in onda una puntata di Wathdog's, una trasmissione di denuncia, in cui due giocatori si sono lamentati davanti alle telecamenre della rottura inaspettata della loro XBOX360. Ma non solo: hanno affermato di aver pagato circa 80 sterline per sistemarle.
    Oggi GamesIndustry.biz ha riportato un comunicato MS in risposta alla denuncia. Secondo i portavoce dell'azienda, si sta ingigantendo il problema delle console malfunzionanti e che
    La Compagnia ammette comunque di aver ricevuto
    La casa di Redmond non rivela il numero esatto di console mandate in assistenza, ma assicura ai giocatori di tutto il mondo che
    Non manca il suggerimento di contattare il servizio assistenza ogni qualvolta si presenta un problema.
  2. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Pochi isolati rapporti????
  3. darkdevil

    darkdevil Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh non so se potrà giovare circa la longevità della mia console,però ho deciso di spendere un po di soldi e acquistare la pasta termoconduttiva e il kit di raffreddamento ad aria. ok farà abbastanza casotto,però almeno sto tranquillo
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Buahahuahuahhaaauhhuhauhuauha ... altro non mi sovviene.
    Per serietà accanto "all'esperienza di gioco senza precedenti" (beh, ci mancherebbe altro) se fossero stati minimamente professionali avrebbero dovuto affiancare un bel "però" senza arrampicarsi sugli specchi con le dita cosparse di vasella (che noi consumatori abbiamo in ben altri posti)
  5. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Un tuo commento in questa news me l'aspettavo a dire il vero...:D
    Comunque hai perfettamente ragione, è ridicolo considerarli "pochi isolati rapporti"...non ci credono neanche loro...
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    in inghilterra, che non fa parte della UE, la garanzia non è come la nostra in quanto nella UE vige una rigida regolamentazione.
    Peggio ancora in america dove la garanzia base è di 2 mesi mi pare, estendibile a pagamento.
  7. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    è normale che si difendano dalle accuse ma un po' di obiettività e onestà non gli farebbe male...comunque il filmato incriminato è questo..

  8. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Non è una buona pubblicità ammettere che centinaia ( o forse migliaia ) di consolle siano state mandate in riparazione , è ovvio che alla MS minimizzino il fatto . Certo l'evidenza è diversa e noi lo sappiamo bene .
  9. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    buabuaibuauai!!!!
    Quante ca**ate!
    Io spero che la mia non si rompa più (questa arrivata da poco è la terza, anche se sò che c'è qualcuno più sfortunato di me)
  10. Arai

    Arai Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io alla mia ci ho cambiato la pasta oggi, come minimo le ho allungato la vita quel tanto che basta per farla fondere un giorno dopo la fine della garanzia...

    PS
    il tipo del video sembra guzzanti quando faceva rieducational channel :D
  11. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    me lo aspettavo tutto era tranquillo in casa MS e ora che milioni di console sono danneggiate dicono che esistono solo casi!!!!!!Tutto questo fa male alla MS perchè perde di immagine
  12. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah io l'ho presa a natale (data prod settembre 2006) e già stà morendo...freeze frequenti e artefatti grafici:inkazzato:
  13. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    dipende quale è il loro range di normalità...
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Boh, conosco dieci persone che ce l' hanno praticamente dal day one e nessuno ha mai avuto problemi (me compreso). Onestamente in queste discussioni ci sono sempre solo quelli che si lamentano, ma mai quelli che non hanno avuto problemi come me e i miei amici, quindi non so, se mi dovessero chiedere un' opinione in proposito direi che io e i miei conoscenti non abbiamo mai avuto problemi, mentre altre persone si sono lamentate, però senza cifre precise come si può sostenere che le console da buttare siano state milioni?
    Altra cosa: com' è che quando qualcuno parla in favore del "360" è stato pagato dallo Zio Bill e quando invece 2 tizi vanno in tv a lamentarsi è normale e giusto. Non è che magari dietro a queste interviste e notizie di rotture c' è Sony? Credo che occorra pensar male sia in un caso che nell' altro, altrimenti si è solo faziosi.
  15. dokro

    dokro Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    73
    Località:
    Catania
    PSN Tag:
    Dokro
    Xbox Live Tag:
    Dokro
    Nintendo Network ID:
    dokro78
    Raga...io ce l'ho da agosto 2006 e ancora non mi ha dato nessun problema di sorta...Si è bloccata si e no 2 o 3 volte ma è normale...succede.

    PS:Che impressione la tizia del video (la ragazza grossa) con la voce da uomo....(lol)
  16. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    hai pensato all'ipotesi che fosse un uomo ?
  17. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Sti gran kazzi!!!!:inkazzato:

    Perlomeno a me quando successe (serei 41xxxxx) sono riusciti a sostituirmela in 10 Giorni e questa che ho ora e' veramente un trattore super stabile.
    Mai piu avuto luci rosse di nessun tipo in quasi un anno di utilizzo:)
  18. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Guarda che è n'OMO!