1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX360 newbie

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by eaglealex, Aug 12, 2009.

1. eaglealex

eaglealex Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti

è il mio primo post, spero di aprirlo nella sezione giusta, al massimo verrò spostato.
    Sono novizio per quanto riguarda le console ed in particolare XBOX360 che ho acquistato da poco.
    Ho forti dubbi che spero, con il vostro aiuto, di chiarire.

Sparo..
    A: Ho agg la nuova dashboard, ora posso installare i giochi su hdd...ma poi il cd posso buttarlo via o devo sempre necessariamente averlo per startare il gioco?
    B: Dove comprare giochi a poco prezzo? Si possono anche scaricare, dietro pagamento, dal Live?
    C: Argomento caldo, copie di backup, ma che diavolo sono e come funzionano?

Chiedo scusa per la mia infinita nobbagine, provengo dal mondo pc (15 anni di onorato lavoro) ma di console davvero non capisco un H.

Grazie Alex.
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    1) Non devi buttare nulla, anche se installi il gioco sull'HDD serve sempre il disco dentro la console per farlo funzionare.

2) Con l'arrivo del Games on Demand i giochi verranno distribuiti anche via digital delivery, quindi basterà pagarli e scaricarli sulla propria console per giocare. Se preferisci il supporto fisico, punta sugli import o usati.

3) Non si da supporto all'hacking.
  3. eaglealex

eaglealex Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok perfetto grazie per le prime info.