1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 morta...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Cla75, 19 Ottobre 2006.

1. Cla75

Cla75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate se rompo, ma qualcuno mi puo indicare a che numero devo chiamare per ricevere assistenza da microsoft e rimandargli indietro il cesso bianco con la X sopra? Mi è morta, e non trovo un cazz di numero a cui chiamare per mandarla indietro... si pianta piu o meno ogni 3 minuti, anche stando ferma a non fare un tubo.... mi girano le palle tipo ventola...

Comprata a novembre scorso..... :(
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    no nessuno...

guarda qua

usa il search :D

e buona fortuna per la tua x
  3. Cla75

Cla75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ancora una cosa...mi hanno detto di mettere solo console e hard disk in una scatola appiccicarci l'etichetta che mi è arrivata per mail e chiamare ups...

Ok, ma devo usare la scatola della 360 che poi mi verrà restituita o devo usarne un'altra?

E poi..ma se fosse l'alimentatore, che non mi hanno detto di spedirlo... che faccio ? mi suicido? :p

altra cosa...ma i miei salvati? :°(
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Per i tuoi salvataggi puoi usare il connection kit.
    PEr la scatola usa quella originale, tanto di una vuota che te ne fai?
    Se per sfortuna fosse l'alimentatore devi sperare che, insistendo con il centro assistenza, te lo cambino...
  5. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Io ho mandato in assistenza la mia xbox 360 circa 1 mese fa, tornata indietro in una sola settimana!!! Se ti può essere utile ti posso dire che a me hanno detto di mettere la console in scatola anonima e senza cavi nè hard disk, quindi mi sembra strano ti abbiano detto di mettercelo, richiamali per ulteriori informazioni, forse è meglio. La console ti ritorna sempre in scatola anonima comunque. Se ti serve qualche altra informzione chiedi pure, ti risponderò al più presto. Ciao
  6. sephiroth79

sephiroth79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se la mandi con la scatola originale ti torna indietro in una scatola anonima.. quindi perdi la scatola.