1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX360 Live: COD MW2 non posso più giocare!Problema Ping!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Angryplayer, 16 Aprile 2010.

1. Angryplayer

Angryplayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SONO DISPERATO

Premetto brevemente che giocavo perfettamente e tranquillamente con condivisione di rete tramite PC e Penna Vodafone: ping sempre regolare,ogni tanto problemini ne più ne meno come gli utenti adsllati,ma giocavo bene e sempre.E scarico anche fino a 560Kb/s con quella penna...a Urban Terror pingo a 115ms e gioco cmq bene.

UN BEL GIORNO SCOPRO NELLA RICERCA DELLE PARTITE CHE RICERCA ANCHE CON PING SUPERIORE A 50MS...POI65...POI 80....POI 100...POI 125...ZERO

Non mi trova più nessuna partita!Dalla mattina alla sera! Sono settimane!:acry::acry::acry::acry::acry:

Le porte sono sempre le stesse,il problema c'è con Linux e con Windows.Non sò più cosa pensare

TECNICAMENTE pingo uguale in tutto il resto di internet,non ho altri problemi. Mi domando se è un problema della console (adesso provo altri giochi,ad ogni modo scarica demo e video...),dei server xbox o della rete vodafone che già è nattata,ma il NAT non è cambiato è rimasto moderato come sempre!!!!!
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Guarda, per giocare le pennette internet sono le scelte più infelici che ci siano.
    Prova a contattare vodafone e senti se magari hanno qualche problema...
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    sicuramente hanno bloccato qualche porta per velocizzare la rete a tutti gli utenti,almeno ad un mio amico hanno detto cosi:(
  4. Angryplayer

Angryplayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok ma chi l'ha bloccata? Quelli della vodafone? ....odio e morte...anche il tuo amico ha avuto sto problema?

Angryplayer ha aggiunto 2 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Grazie eh!Sarà forse che da me l'adsl non arriva no eh?
  5. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    si esatto sono stati loro della vodafone,pagando un abbonamento maggiore gliele hanno risbloccate
    non gli arriva l adsl pensa ngi....
  7. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    in molti posti in cui non c'è l'adsl c'è ngi eolo...
    che è una hyperlan.. non è una normale adsl
  8. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fa la stessa cosa a me... peròun paio di partite ne trova.
    Spesso quando esco da una partita e ne cerco un' altra mi trova sempre la stessa.
    Comunque all' inizio anche a me non trovava partite, così andavo nella lista dei giocatori incontrati recentemente e facevo partecipa a sessone al primo che trovavo.
  9. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora non è adsl, ma è un sistema tramite le antenne, metti una antennina sul tetto, ricevi il segnale da un "ripetitore" e hai internet veloce, io ho la 3 mega e pingo sui 25ms. Più o meno tutto il nord è coperto da ngi, sennò ci sono anche altre aziende...
  10. Angryplayer

Angryplayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    STAI SCHERZANDO? °_° CIOè mi funzionava tutto benissimo e adesso mi cambiano le impostazioni per obbligarmi ad avere un abbonamento migliore? °_° Perchè poi magari scoprono che gioco on-line,altrimenti se non giochi on-line quelle porte manco te le bloccano?

Vedo in vista associazione dei consumatori...di cui conosco mooOOoolto bene il rappresentante per le marche,avvocato e cofondatore...

Grazie,qualcuno che capisce :D

Angryplayer ha aggiunto 4 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Controllato anche mappa eolo...per loro spingersi a sud significa Bologna,ed è pure in attivazione,manco attiva...io che sto a Pesaro è l'Africa per loro :D
  11. Alcol

Alcol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Chiama la vodafone e digli che se non ti sbloccano quello che ti hanno bloccato passi a TIM che sai per certo che si puo giocare senza problemi, e per non perdere un cliente ti devono accontentare:rotfl:
  12. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma non puoi giocare con un amico e far fare la stanza a lui cosi parti anche te?