1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 informazione

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Nergal, 31 Agosto 2006.

1. Nergal

Nergal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, sono nuovo, volevo un informazione:
    Volevo comprarmi una 360, e la mia domanda è: per far funzionare i backup, basta fare l' hack del lettore e poi volevo sapere se funzionano bene i backup con questo tipo di mod, o se è meglio aspettare una modifica hardware??
  2. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao nergal
    per far leggere i backup devi solo hackkare il lettore(se poi ti becchi un philips hai sfiga) e i backup ormai li legge come gli originali...
  3. Nergal

Nergal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A, ho capito, cosi montano anche i philips come lettori, ma cè un modo per riconoscerli sulla scatola tipo un codice??
  4. vin92

vin92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    a scatola chiusa non puoi sapere che lettore monta, devi andare a fortuna o trovare un negoziante (quasi impossibile) che apre la scatola e ti mostra il carrello del lettore. Non dovrebbero essere ancora arrivate le nuove consolle con lettore philips in Italia, ma non tarderanno a arrivare.