1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 inferiore alla ps3?!?!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by bassa84, Nov 2, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. bassa84

bassa84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ieri sera ero a casa della mia ragazza, intanto che si preparava prendo in mano Tv Sorrisi e Canzoni e comincio a sfogliarlo...mi imbatto in un articolo che paragona prezzi e prestazioni delle 3 console(xbox360,ps3,wii) e con mio immenso incacchiamento leggo che secondo loro, cito testualmente, "La xbox ha il miglior parco titoli, ma non è innovativa come la wii ne EVOLUTA come la ps3":eek:hmy:

Ora mi chiedo, dietro questo articolo c'è un pirla o la sony:asd: ?
    Come minimo questo qui si è fermato al commodore64, manco le ha provate le console!!:LOL:

E in aggiunta, descrivendo PES2008, dice che è stato progettato con cura "maniacale" da un team giapponese:XD: ...visto la miriade di bug in quel gioco:)cry: ) non sembra proprio!!

No comment:LOL:
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    Che argomentazioni portavano a supporto della loro tesi?
  3. Qvbc?!

Qvbc?! Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ha ragione, a parte pes...
  4. bassa84

bassa84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Nessuna! e' quello il bello...danno giudizi senza, secondo me, nemmeno provarle le console!
  5. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    va beh, con evoluta non si vuol dire per forza migliore...
    anche solo per il lettore BD una console può essere più "evoluta".
    però se sul lato titoli rimane scarsa, può essere evoluta quanto vuole, ma competere con una console piena di titoli è impossibile.
    sul wii ha ragione perchè è innovativo (controller)
    su pes ha detto una minchiata
  6. Elogan

Elogan Tribe Member

Trophy Points:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    Quali argomentazioni vuoi avere da un giornale che si occupa della programmazione televisiva?
    Secondo me l'autore dell'articlo non ha mai toccato un pad in vita sua, magari avrà raccolto qualche notizia in giro sul web...
  7. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Che la PS3 come potenza,è meglio della Xbox 360,lo si sapeva già,mentre sul parco giochi non ci sono paragoni......Cmq,anche se è più potente,questo non vuol dire che sia meglio.....infatti al momento DOMINA xbox 360 ;)
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    Quello che ha scritto l'articolo nn solo credo che nn sappia neanche di cosa sta parlando, ma secondo me konami e sony hanno dato mano al loro:bancomat:, ed il giornalista è contento visto che solo lo 0.1%(forse) di quelli che leggono TVSeC sanno di cosa sta parlando lui......
  9. Exyle

Exyle Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ma non sanno cosa scrivono. Io posseggo l'Xbox 360 da pochi giorni ma ho avuto modo di confrontarla con una PS3 che pecca di originalità ed è la solita monotona (secondo me). Mi è bastato fare un giro su internet per vedere le capacità della consolle di casa Microsoft e devo dire che sono tantissime e stupende **. E comunque, vogliono tirare fuori dei conigli dal cappello.. il problema è che non ci sono, non so se mi spiego o_ò.
  10. Joker90

Joker90 Tribe Member

Trophy Points:
    202
    mi sono fermato a leggere qua:LOL:
    nn puoi dar retta a certe riviste......... nn sono specializzate nel settore e nn sanno neanche di cosa parlano
  11. p3trucci

p3trucci Tribe Member

Trophy Points:
    36
    fino a quando la sony non si decide a sviluppare titoli decenti che dimostrano l'effettiva superiorità della console secondo me la gente manco deve fare tali supposizioni o affermazioni!
    cmq rimane sempre tv sorrisi e canzoni!non penso che l'articolo sia stato fatto da un ingegnere elettronico!
  12. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    vabbe è sempre tivvu'sorrisiecanzoni -.-"
    che ne sanno loro? come minimo è un giornalista che pagano x quell'articolo, e a lui nn importa di quanto sia vero o no quello che scrive, sta di fatto che come minimo lui ha sentito parlare SEMPRE di playstation, ed è ovvio che affibbi l'icona di console evoluta a PS3, senza neanke magari aver toccato un pad in vita sua!

Non voglio essere di parte, vorrei solo dire che è inutile fare sti confronti... ognuno prende la console che vuole e secondo me entrambe sono belle e brave, sta all'utente decidere cosa fare, magari senza giudizi di parte che screditano una console!

Salutami la tua ragazza:asd:
  13. imported_Starbuck

imported_Starbuck Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ancora con le diatribe su quale sia la migliore? :LOL:
    E' uscita un anno e mezzo dopo la ps3, è normale che abbia specifiche hardware migliori, sarebbe stato da cretini darle le stesse potenzialità dell'xbox.
    Le uniche due cose che mi lasciano pensare sono del perchè si ostinino, tali "giornalisti" italiani, a fare del "giornalismo" su tv sorrisi e canzoni e perchè la Sony, ormai con l'acqua alla gola, gonfi di pubblicità un gioco così inutile come Heavenly Sword. Praticamente una cagata come Devil My Cry in cui usi un figone dai capelli rossi al posto di un tizio dai capelli bianchi. :bruce: .

Questo, signori, è la discesa del videogaming! Ma grazie a Dio esiste ancora la Nintendo con qualche titolino valido e qualche casa di software ancora con delle buone idee (sul momento mi vengono in mente due ottimi titoli: The Darkness e Bioshock, che pur restando sul reiterato fps si sono distinti tra i Doom e i Quake usciti a vangate).
    :dance:
  14. imported_Drew

imported_Drew Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    è proprio questo il punto...
  15. TinO84

TinO84 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    beh,almeno sul parco titoli ci ha azzeccato...
    comunque,per quanto concerne "la ps3 più evoluta dell xbox360",ricordo che,anche tra play2 e xbox si diceva la stessa cosa,solo a parti invertite...
  16. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610

...Direi proprio di si!...da quel che leggo qui! http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11799
  17. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma la xbox 360 non ha mica la scheda video migliore della ps3?? mentre cn il processore è superiore ps3..
  18. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    parlando sempre di dati alla carta, Xenos è più performante di RSX mentre Cell è più performante di Xenon...
    ovviamente, però, sempre sulla carta
  19. akiraVF

akiraVF Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Quello che è più importante è la memoria video dei due sistemi, l'xbox360 ha 512 mb di ram di cui solo 32 sono utilizzati dal sistema operatico quindi ha 480 mb di ram da usare per i giochi!!!!
    La ps3 ha 256 mb propri della scheda video + 256 mb del processore di cui ben 96 risultano occupati dal sistema operativo quindi ha liberi 160 mb la differenza è evidente ecco perchè ad esempio ci sono giochi più dettagliati su xbox360
  20. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io invece ho letto da una parte che la skeda grafica della PS3 è migliore di quella della 360.....ma secondo me nn è cosi....il mio amico ha la PS3,e nonostante dica ke si buona...a me non mi stupisce + di tanto.....xò in alcuni giochi,cme mi ha detto lui,la PS3 si vede meglio rispetto alla 360,per esempio Colin McRae:Dirt
    e The Darkness,è vero ?
Thread Status:
Not open for further replies.